|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
[MI] Hercules 9800se AIW retail!
Ciao Ragazzi,
A breve mi dovrebbe arrivare la X800, quindi incomincio a mettere sul forum la mia Hercules 9800 se AIW (dotazione completa con telecomando etc.) Per gli interessati, la scheda è moddabile a 9800 pro (come tale mi è stata venduta)... diciamo all'80% pero'... perchè con molti giochi non ho problemi (POP, NFSU, UT2004, SINGLES) mentre presenta alcune imperfezioni su altri (FAR CRY). Sempre per essere corretto è chiaro... Con 3dmark viaggia tutto perfettamente... l'unico test che da problemi è quello del single texturing. Comprata da Tecno (mi pare a novembre/dicembre), fornisco lo scontrino... La vendo a 170 euro, dando la precedenza alla consegna a mano. Ripeto... sto attendendo che arrivi la scheda nuova... quindi la mia dovrebbe venire disponibile tra una settimana. ***LE 9800PRO NON SONO DISPONIBILI*** Ho la possibilità di recuperare anche delle Hercules 9800 PRO 128MB a 200 euro. Pero' in versione OEM... quindi niente scatola, cd, etc... solo la scheda e il cavo di alimentazione. Pero' x queste mi devo sbattere un po'... per cui porto avanti la cosa solo se ci sono persone realmente interessate. *** *** Ciao Andrea
http://www.andreaottolina.com Ultima modifica di sgabello : 01-07-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
attendo piu' info
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
se cali un po' nelle 9800pro hercules.......ne prendo 1na
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenicavo coda sopratutto per:
Hercules 9800 PRO 128MB a 200 euro va benissimo oem ![]() garanzia'????
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ci si becca da tute le parti ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
eh già ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato alla AIW
![]() mi dici che frequenze raggiunge in overclock? consegna a mano...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, per la SE, ci tengo MOLTO a ricordare che NON è moddabile al 100%!!! Non vorrei venderla e poi sentirmi dire che ho tirato una sola! Rileggete bene quello che ho scritto nel primo post e valutate...
La scheda non l'ho mai overcloccata... il dissipatore di serie sulla AIW non è il massimo e essendo amante dei pc silenziosi l'ho subito sostituito con una Zalman passiva (da cui ovviamente non posso spremere troppo). Ah... ovviamente la Zalman me la tengo ![]() Quindi al momento: 9800 se AIW - Swarzy Per gli interessati alle 9800 PRO... al momento il prezzo è indicativo... devo vedere quante riesco ad ottenerne e a che prezzo. Ho ancora pochissime informazioni... e temo che il problema più grosso sia proprio la garanzia. Le schede sono nuove... ma non ho idea di che tipo di garanzia potrei offrirvi. Ciao Andrea
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok, apprezzo l'onestà
![]() passo la palla al prossimo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
ciao, io sono interessato alla all in wonder. però vorrei prima vederla in azione. visto che abito a milano, non dovrebbe essere difficile trovarsi
![]() in alternativa sono in coda per una 9800 pro pura. mandami in pvt i dettalgi, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io sono di Seregno... Non ci sono problemi... pero' la sera dopo le 7 o il sabato e la domenica. In altri orari sono in ufficio
![]() Magari aspettiamo che mi arrivi la scheda nuova pero'... Così se decidi di prendere la mia , te la do subito...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aspetto ifno sulla garanzia dell e 9800pro
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
rimango in coda per la 9800pro ovviamente consegna a mano sono di monza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
coda per me per la 9800 pro!!!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sa che era meglio se facevo due post separati...
Al momento le 9800 PRO NON sono disponibili... e per le info che mi hanno dato non so se le mettero' sul forum perchè praticamente non hanno garanzia... Rimane sempre disponibile la mia SE
![]() |
#16 |
Senior Member
|
certo che ultimamente piove dal cielo tutta sta roba senza garanzia.....
lascio tnx ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il motivo è semplice... le 9800 pro sono di "import" americano... la garanzia c'è, ma sarebbe un po' complesso e noioso da gestire... tutto qui!
E' proprio per questo motivo che le "ritiro" dal forum... ne ho prese un paio per me... ma preferisco non metterne altre sul forum per evitare casini... Rimane sempre disponibile la mia SE con garanzia acquistata da TecnoComputer. bYe!
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
mi accodo per la 9800se AiW per 150 ss incluse.
In più: la confezione comprende tutto (cavi, adattatore vga, telecomando, irda) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Conversano (Ba)
|
Ciao sgabello,
la AIW da quache problema solo le moddata a pro? Mi assicuri che con le frequenze di default tutti i giochi e i bench girano senza nessun problema? Nel caso ti interesserebbe uno scambio con una Triplex 9600 Pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao io sarei interessato ad una 9800 pro...
se ti interessa una 9500 pro ancora meglio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.