|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
[Ivrea e prov. TO] 4 banchi da 256Mb di bh-5 e bh-6
Vendo
n° 2 banchi da 256Mb di Mushkin pc3200 Level II con bh-5, dissipatore viola e pcb nero. Garanzia a vita della casa. n° 2 banchi da 256Mb di OCZ pc3200 Limited Platinum Edition con bh-6, dissipatore platino a specchio. Garanzia a vita della casa. NON spedisco solo un banco, i kit sono da 2x256mb e così li voglio vendere NON posso garantire nulla in overclock (magari a me vanno tot e ad altri vanno meno o più), i chip montati parlano da sè e on-line si trovano un'enormità di benchmark a riguardo. Richieste: 180€ + eventuali s.s. per i due banchi di Mushkin 140€ + eventuali s.s. per i due banchi di OCZ Precedenze (nell'esatto ordine in cui le scrivo): - ritiro a mano di 4 banchi - ritiro a mano di 2 banchi - spedizione di 4 banchi in blocco (s.s. le metto io in questo caso) - pagamento tramite Poste Pay Pagamento anticipato con ricarica Poste Pay, bonifico bancario o vaglia. Spedizione in posta raccomandata o eventualmente in j+3. L'assicurazione la gradisco enormemente quindi possiamo dividercela 50/50 come spesa. In vendita anche extraforum, fà fede l'ora del post.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
avresti le fatture delle due coppie?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Ciao, sono di Villate!
Sarei interessato ai Bh5 ma il prezzo è altissimo ![]() A dir la verità anche i bh-6 mi attirano.. 130? Ps: mi dici quali sono i tuoi migliori risultati di OC? ![]()
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX Ultima modifica di Free Gordon : 12-07-2004 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ricordiamo ai possibili acquirenti che la garanzia a vita vale solo se chi spedisce le ram è il primo acquirente delle ram nuove
dlin dlon
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
accetti scambi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rispondo con un unico post a tutte le domande:
swarzy85: ho sicuramente la fattura delle ocz, probabile (ma devo cercare) quella delle Mushkin Free Gordon: i bh-5 si vendono su tutti i forum a questi prezzi (a dir la verità si è sui 190/200€ in media ![]() IcEMaN666: basta che se hai problemi fai riferimento all'intestatario della fattura che rimane il primo acquirente ![]() ![]() ![]() sicuzzo: mi dispiace ma non mi serve nulla
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
interessato a 2 X 256.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
OEM con limatina...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Lifetime Limited Warranty Mushkin warrants to the first consumer purchaser that this Mushkin product, when shipped in its original container, will be free from defects and agrees that it will, at its option, repair or replace (with a similar available product) the defective product, if any malfunction should occur, at no charge to the purchaser for parts and labor, provided: (1) the product or any part thereof has not been abused, misused, neglected, replaced, repaired or modified, and (2) the product is still owned by the original purchaser, and (3) the product was properly installed in the original machine for which it was purchased and used in its recommended environment.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi prenoterei per le OCZ, ma se dici che non sono trattabili...
Ti posso offrire 130. Ciao ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi dai info sull'overclock? (anche se non garantisci nulla, ma vorrei almeno sapere su che mobo giravano a che voltaggi e timings, tnx) hai fattura/scontrino che ne attesti l'acquisto? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
resto interessato alle ocz ma...quanto salgono? (almeno orientativamente)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
cala cala per le muskin..mica sono di oro..mettile allo stesso prezzo oppure a 5e in + delle ocz..altrimenti la vedo dura
up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in coda per un amico per la coppia di muskin, magari con limatina dato che è effettivamente altino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Un uppino in simpatia
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi passo a prendertele domani sera a casa ![]() Posso arrivare fino a 135, se hai la fattura. ![]() Ciao
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX Ultima modifica di Free Gordon : 12-07-2004 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
se cali mi interessano le Mushkin,altrimenti andranno bene per le OCZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Rispondo nuovamente per tutti:
Marcello979: forse è meglio se leggi il thread ![]() ![]() IcEMaN666: ti ringrazio, non lo sapevo. Free Gordon: per 135€ fattura inclusa mi và bene. Concludiamo in pvt? Te ne mando uno ![]() Spank & swarzy85: su nf7 andavano con 3.0v netti a 230mhz 5-2-2, oltre la mb non ci andava quindi non posso dirti se ci vanno o no. On-line ho trovato anche dei 250mhz 5-2-2 a 3.2v con i bh-6, non è detto che non ci arrivino anche questi ma non posso provarvelo. Per ora le Mushkin non le diminuisco perchè sono in trattativa al mio prezzo extraforum, se non và in porto al mio prezzo allora ne riparliamo. Al max posso fare per ora 180€ ss incluse.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok lascio
buona vendita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.