|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Romanino e Doom 3
Nel post di Romanino capisco che è schiettamente dichiarato di averlo scaricato da internet... ma non capisco la regola per il quale si chiuda la discussione, a questo punto si dovrebbero chiudere anche le altre. In italia Doom 3 non c'è ancora e già la maggior parte degli utenti lo ha "provato".. perdonatemi ma questi falsi rigorismi non li tollero....
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
ti quoto. Dopotutto era una discussione sul gioco, ora che lo abbia scaricato o meno sono problemi suoi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
basta che non si faccia riferimento diretto a siti o materiale warez e ogni discussione e' piu' che legittima...
![]() Questo dice il regolamento...il resto sono chiacchiere.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
infatti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogniuno e' libero di fare cio' che vuole col proprio pc basta che non lo viene a raccontare qui'. Qui si parla solo di giochi.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma non è in vendita all'estero? Se uno se lo fa mandare dagli USA perchè non può parlarne?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
fai finta di non capire?? intende non raccontare come si è ottenuto il gioco... mi pare che nessuno abbia detto di averlo scaricato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono racconti su COME hanno ottenuto il gioco (se e' stato ottenuto in maniera illegale ovviamente) e' giusto che vengano segnalati.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In quanti se lo sono scaricato, per ogni utente che lo ha comprato? Siamo sinceri... Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
se anche ce lo fossimo o se lo sono scaricati non tocca mica ai moderatori o agli admin punirli ![]() il gioco è lo stesos che l originale quindi possono parlarne (non è come una beta ecc) basta che non accennino a dov e si son procurati il gioco o che dicano esplicitamente di averlo scaricato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvero, se io dico Doom3 è figo è tutto ok (anche se al 99% è stato scaricato). Se dico che ho scaricato Doom3 ed è figo, sono passibile di segnalazione. Logica da struzzo. Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi il fenomeno dei titoli import esiste ed è pure consistente. Ad ogni modo io parlo in maniera del tutto disinteressata, dal momento che Doom3 non ce l'ho e non credo che lo avrò per ancora un bel po' di tempo, visto che sulla mia carretta a stento gira campo minato... pardon fiorito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ***** ** ****** * ********* ****** ******** ** ***** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo non si puo' fare PUNTO. E' una questione legale non morale, non c'e' alcuna logica da struzzo...semplicemente La societa' HwUpgrade a cui appartiene questo forum ha espresso esplicitamente che deve essere rimosso ogni riferimento al WAREZ. Se vuoi seguire questa regola posti, se non ti va bene ci sono molti altri forum in Internet.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Geloso? Di chi? Ma fammi il piacere... Credo che per il resto, tutti qui si siano sempre spinti un po' più in là, prima battutine su emule, poi commenti di gioco, poi ss da copie fasulle... ora credo si stia esagerando... adesso c'è anche il thread ufficiale della pirate crew...... in giacca e cravatta però.... eh Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo anche che qualche persona abbia Doom3 originale. Però c'è un thread ufficiale (a parte tutto, la prima pagina è davvero ben fatta) pieno di sghignazzi e battutine sul mulo, ed è ancora aperto, mentre un utente meno malizioso si vede chiudere il suo thread per essere stato solo più esplicito nella forma, ma identico nella sostanza. Ti sembra regolare? A me no. Io voglio le foto dell'utente con il gioco in mano alla kellone. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.