|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
downlock p4
dopo l'overclock sto provando a downlocckare il mio p4. volevo sapere se c'e' un limite minimo per i p4
ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: downlock p4
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Il limite lo danno le mobo col minimo che permettono di impostare di FSBe Vcore ... in teoria puoi downcloccare qualsiasi processore fino a 0 MHz e 0V di Vcore
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz allora sono arrivato al limite meno di 100 non posso impostare
non c'e' qualche opzione del bios che mi permetta di scendere ancora un pochino?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
con la tua mobo dovresti arrivare a vcore default e scendere fino a 100 di fsb, ovvero riesci a dimezzare la frequenza, però nnn ne sono sicuro!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sulla mia ASUS il minimo impostabile è 1,500 e 100 MHz di FSB mentre il massimo è 1,850V e 230 MHz di FSB
però qualche settaggio di Vcore sotto 1,500 l'avrei gradito molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io ho visto che le prime versioni di bios( sulla p4p800) davano la possibilità di downvoltare( il provcessore in undervolt nn partiva eppure arrivava a 3.4 ghz ad aria
![]() azz ho visto che hai la "e dlx", quindi credo che nn sia fattibile i bios sarann stati probabilmente programmati partendo dalle recenti versioni di liscia o dlx normale quindi nada |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ho provato il 14 e' niente il limte e' sempre 100 con 1,5
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.