|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Aggiornare il seriale di windows, help.
Ho comprato windows xp professional originale, ma non ho intenzione di formattare la mia versione "di prova"
![]() posso aggiornare il seriale con la mai licenza? come faccio??? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
dal menù esegui digita questa stringa:
%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a Ti apparirà una scermata per l'attivazione di win, seleziona la seconda opzione (att. via telefono) Nella schermata successiva dovrebbe apparire "Cambia Product Key", a questo punto inserisci la tua licenza e conferma. Adesso puoi decidere se registrarti subito o in seguito Riavvia Win nel caso il sistema non riparte (product key non valida), premi F8 all'avvio: ultima configurazione funzionante Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Imperia
|
Apri Regedit e vai alla chiave: HKey_Local_Machine\Software\Microsoft\WindowsNT\Current Version\WPAEvents
sul pannello di destra fai click destro sulla chiave: OOBETimer selaziona "modifica dati binari", modifica o cancellauno dei dati es: se hai -->DE 4E F1 basta modificare--> DE chiudi il registro, e vai in start-->esegui-->%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a così facendo parte l'utility per l'attivazione del prodotto, scegli l'attivazione via telefono e quindi-->avanti clicca ora su "cambia codice prodotto" inserisci il nuovo codice e cliccate su "cambia", sarai ora riportato sulla finestra precedente, fregatene ed esci dal programma. Riavvia il pc, al successivo riavvio digita: start-->esegui-->%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.