|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Fuck it
Whoa oh oh
Ooh hooh No No No [Verse 1:] See I dont, know why, I liked you so much I gave you all, of my trust I told you, I loved you, now thats all down the drain Ya put me through pain, I wanna let u know that I feel [chorus:] Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses, it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back [verse 2:] You thought, you could Keep this shit from me, yeah Ya burnt bitch, I heard the story Ya played me, ya even gave him head Now ya askin for me back Ya just another hag, look elsewhere Cuz ya done with me Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Ya questioned, did I care You could ask anyone, I even said Ya were my great one Now its, over, but I do admit im sad It hurt real bad, I cant sweat that, cuz I loved a ho Fuck what I said it dont mean shit now Fuck the presents might as well throw em out Fuck all those kisses it didnt mean jack Fuck you, you ho, I dont want you back Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah Oh oh Oh oh Uh hun yeah [Until the end] Oh questo qui è un genio. La putanazz@ ( che ve la dedico a tutte...) di turno l'ha scaricato e lui ci ha tirato su del bel grano. ![]() E l'ha pure mandata a cagar@ in tutto il mondo ![]() In poche parole mi ha talmente scassato i maroni al lavoro stà canzone che volevo passarvene la vostra dose ![]() ![]() Cmq adesso ne faccio una versione in growl: unico testo la parte in neretto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
e non hai letto la "risposta " della tipa allora
ci sono un paio di 3d in giro ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
se il titolo fosse in italiano questo thread sarebbe ancora aperto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
chi me la traduce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
anche in palestra la passano spesso... è carina ma dopo un pò rompe... la versione rmx invece non stufa cosi...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
voglio la traduzione
![]() se è troppo volgare magari in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
solita storia, lui e lei si sono lasciati, lui in linguaggio colorato le dice che lui è fatto così e non voleva dire quelle cose, etc etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Google la traduce così...
Hooh di Whoa OH OH Ooh nessun no nessun [ verse 1: ] Veda non, sapere perchè, li ho graditi così tanto li ho dati tutti, della mia fiducia vi ho detto che, li abbia amati, ora i thats tutti giù lo scolo Ya faccialo passare con dolore, io desideri lasci la u sapere che ritengo [ chorus: ] Scopi che cosa io ha detto non significa la merda ora scopa i presenti potrebbe pure gettare il em fuori scopa tutti quei baci, vaffunculo medio della presa del didnt, voi ho, io non li desidera indietro scopa che cosa ho detto non significa che la merda ora scopa i presenti potrebbe pure gettare il em fuori scopa tutti quei baci esso vaffunculo medio della presa del didnt, voi ho, io non li desidera indietro [ verse 2: ] Pensiero, voi potreste mantenermi questa merda, yeah femmina bruciata Ya, io vi siete sentiti la storia Ya lo ha giocato, ya persino gli ha dato ora il askin capo di ya per me indietro Ya giusto un altro hag, ya di Cuz di sguardo altrove fatto con me scopata che cosa ho detto non significa la merda ora scopa i presenti potrebbe pure gettare il em fuori scopa tutti quei baci esso vaffunculo medio della presa del didnt, voi ho, io non li desidera indietro scopa che cosa ho detto non significa che la merda ora scopa i presenti potrebbe pure gettare il em fuori scopa tutti quei baci esso vaffunculo medio della presa del didnt, voi ho, io non li desidera dell'cOh OH OH OH Uh del hun yeah dell'cOh OH OH OH Uh del hun yeah dell'cOh OH OH OH Uh del hun il hun posteriore yeah Ya dell'cOh OH OH OH Uh yeah interrogato, cura di I potreste chiedere chiunque, persino ho detto Ya ora fosse mio grande relativo, sopra, ma ammetto im triste esso ha danneggiato il Male reale, io smussa il sudore che, cuz amavo una scopata di ho che cosa ho detto non significa che la merda ora scopa i presenti potrebbe pure gettare il em fuori scopa tutti quei baci esso vaffunculo medio della presa del didnt, voi ho, io non li desidera indietro hun yeah OH OH dell'cOh OH OH OH Uh Dell'cOh OH Uh del hun yeah dell'cOh OH OH OH Uh del hun hun dell'cOh OH OH OH Uh yeah yeah [ fino all'estremità ] E' talmente sconclusionata che non penso darà fastidio a nessuno, se non a qualche accademico della Crusca...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
FUCK!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma traducetela bene però ![]() Scritta così non si capisce na sega. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Che ti aspetti di trovarci, una poesia del Pascoli? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Me la sono fatta tradurre da uno su irc che con l'inglese è bravo.
Mi sembra che così si capisca meglio. Vedi, non capisco perché mi piacevi così tanto Ti ho dato tutto, tutta la mia fiducia Ti ho detto che ti amavo, e ora è finito tutto nella spazzatura Mi hai fatto soffrire, e voglio farti sapere come mi sento Al diavolo ciò che ho detto non significa più niente Al diavolo i regali, potrei buttarli via Al diavolo tutti quei baci, non significano niente Al diavolo pure tu, non ti rivoglio (x2) Pensavi di potermi Nascondere le cose, yeah Ma sei stata scoperta, stronza, l'ho sentito dire Mi hai preso in giro, hai fatto anche sesso orale E adesso vuoi tornare da me Sei una delle tante, cerca da un'altra parte Perché con me hai chiuso Al diavolo ciò che ho detto non significa più niente Al diavolo i regali, potrei buttarli via Al diavolo tutti quei baci, non significano niente Al diavolo pure tu, non ti rivoglio (x2) Hai anche detto che a me non importava di te Puoi chiederlo a chi vuoi, ho perfino detto Che tu eri il mio grande amore Ma ora è finita, anche se ammetto che sono triste Fa proprio male, ma non posso preoccuparmene perché ho amato una puttana Al diavolo ciò che ho detto non significa più niente Al diavolo i regali, potrei buttarli via Al diavolo tutti quei baci, non significano niente Al diavolo pure tu, non ti rivoglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
passa i link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: torino collegno
|
peccato che nn trovo nè la trad e nè il testo della veriose della tipella...peccato...volevo proprio saxe che rispondeva sta amante del "sesso orale " !!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: torino collegno
|
Quote:
non è che è bravo...e che sta vers la trovi ovunque nel web !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
raga, ho sentito che di questa canzone ci sono tre versione, la sua, la risposta di lei e un altra...
sapete il titolo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
un altra ancora??.... non lo sapevo. Voglio sapere anch'io!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi sa ke ho trovato:
Get The Fuck Back qualcuno ce l'ha??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Testo: http://www.mlyrics.com/lyrics/226392...You_Right_Back Titolo canzone: Fuck You Right Back troppo interessante sta storia... lei lo lascia e scrive una canzone....... lei risponde... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.