|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi con driver Catalyst 4.6
Salve a tutti, ho provato ad installare i nuovi driver sul mio Dell 9100 ma l'operazione non è andata a buon fine: mi dà un messaggio d'errore. A dire il vero la cosa si è ripetuta anche con i Catalyst 4.5. Col portatile che avevo prima (un Fujitsu Siemens con Ati Radeon 9000) il problema non sussisteva. E' evidente che questo portatile non ne vuole sapere di accettare driver per così dire... di concorrenza. C'è qualcosa che si può fare per ovviare al problema (dato che la Dell ha driver piuttosto obsoleti nel suo sito)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
P.S. Il messaggio d'errore è il seguente: "Errore durante l'installazione ...omissis... Parametro non corretto ...omissis...
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
per le radeon mobility o modifichi i drivers o usi drivers già modificati tipo gli omegadrivers
per la patch che modifica i catalyst www.driverheaven.com pew gli omega www.omegacorner.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Beh, i driver l'ho scaricati seguendo il link su questo forum, compresa la patch per la modifica. Ho provato pure a modificarli per mezzo di vari tool, ma il risultato non cambia: messaggio d'errore. Ora proverò i driver che mi hai segnalato... e speriamo bene che sia la volta buona. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.