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#1 |
Senior Member
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Help con lightwave
Ciao a tutti. ho seguito questo tutorial:
http://www.panebianco3d.com/i_tutori...occer-ball.htm e devo dire che per essere un nuovo arrivato mi è riuscito il tutto benino.. ho anche messo una texture del manchestrer al posto del logo nike. La mia domana... ma come cavolo si fa ad impostare una texture come sfondo ?? volevo mettere un prato d'erba .. man non ci riesco. Ho provato a realizzare un con modeler un piano della stessa grandezza de''immagine dell'erba d'applicare.. ma questa viene deformata tipo gomma da masticare perdendo tutto il detttaglio... Mi servirebbe in sostanza sapere come impostare correttamente un background .. magari anche nella camera di layout . tnx.
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#2 | |
Senior Member
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Re: Help con lightwave
Quote:
Basta che fai un piano per il pallone , poi ci applichi il plugin , se vuoi risultati migliori devi cmq procurarti il sasquatch intero http://www.worley.com/sasquatch/sasquatch.html
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ciao ciao ![]() Ultima modifica di luca72.lws : 03-06-2004 alle 11:10. |
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#3 |
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#4 |
Senior Member
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li trovo in modeler giusto?? Stasera riprovo. ti faccio sapere. Grazie per l'aiuto.
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#5 |
Senior Member
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Trovi tantissimi tutorial in giro per il web su sasquatch , erba (grass) lightwave , fur , hair , ecc...
questo è solo uno dei tanti http://www.panebianco3d.com/i_tutori...-sasquatch.htm ![]()
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#6 | |
Senior Member
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Quote:
No! saslite (sasquatch light) lo trovi nel layout sotto le object properties. Nel modeller devi comunque costruirti il piano. http://www.newtek.com/products/light.../environments/ ![]()
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#7 |
Senior Member
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Bhoo... sto impazzendo.. avroò fatto i passsagi 10 volte secondo il tutorial della newtek.... nada ... sti ciuffi d'erba non vengono generati..
Praticamente mi rimane il piano di colore verde modificato dalla mappa fractal.jpg, applico gli stessi parametri in saslite, do ok, e .. niente non succede una eva .. l'erba non viene generata.. salto qualche passaggio non menzionato ?? Boh.. ![]()
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#8 | |
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#9 |
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Penso di aver capito!
Nella tab "scene" del layout devi abilitare il saslite low antialiasing altrimenti saslite non va. La suddivisione in più poligoni invece non conta , saslite lavora uguale su un rettangolo vuoto come su uno suddiviso , però se intendi creare un piano con deformazioni o avvallamenti allora ovviamente ti servono parecchi polys!
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ciao ciao ![]() Ultima modifica di luca72.lws : 04-06-2004 alle 11:55. |
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#10 |
Senior Member
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Grazie dell'aiuto Luca. Stasera riprovo. Speremo ben !!
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#11 |
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Tab scene>image processing>saslite low antialiasing
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#12 |
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Fatto. Grazie mille. Non riuscivo a trovare la voce scene. Nella mia versione si chiama Window.
![]() Grazie tante. Ora posto l'immagine del mio capolavoro.
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#13 | |
Senior Member
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Quote:
La tab "scene"probabilmente è la più importante del layout! Probabilmente tu hai la nuova versione 8!! Window però?..................... Strano! ![]()
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