|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Homeworld2 cheats
Dopo aver finito questo gioco e aver giocato più di qualche volta in battaglie multigiocatore contro la CPU, mi è venuta fantasia di rigiocarci imbrogliando aumentandomi i RUs con qualche cheat.
Cercando su internet ho trovato vari siti che dicono di aprire il file .lua che si trova nella cartella c:\programmi\sierra\homeworld2\bin\Profiles\Profile1\Campaign\ASCENSION e mettere il valore che si vuole sulla relativa riga. L'ho fatto, stando anche attento ad aprire il file .lua per il livello che devo affrontare, ma niente da fare i RUs a disposizione sono sempre quelli. Qualcuno di voi ha provato questa procedura con successo? Come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Re: Homeworld2 cheats
Quote:
ciao ho gisogno di aiutooo ![]() alla missione 10 arrivano i bentusi e mi dicono di portare il dreadnaught da loro per ripararlo.... ma se lo porto vicino alla loro nave madre, non succede nulla. Poi arrivano i 4 keepers indistruttibili e mi fanno il mazzo.. ![]() Come faccio a far riparare il cacchio ai bentusi... che devo fare? ![]() Help please!! Sembra che in rete solo io e te siamo appassionati di questo gioco. ciao ttt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.