|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
AIUTO PER FAR CRY (nn mi accetta i comandi)
ciao a tutti. ho due piccoli problemi con far cry:
1) aprendo la console con \ e digitando i comandi tipo give_all_weapons=1 o give_all_ammo=1 non succede nulla. o meglio, esce in basso la scritta del comando che ho inserito(in basso vicino alla bussola) come se jack avesse detto il comando come una frase (nn so se mi son spiegato ![]() 2)sono fermo (sono un novellino premetto) al livello delle palafitte, dovrei entrare nel complesso della supervision ma non trovo la chiave magnetica per aprire il cancello del complesso.... giro giro come un disperato ma nn riesco a trovarla. qualcuno puo dirmi dove cavolo sta' a grandi linee??? thanks ![]() Ultima modifica di judasx : 15-05-2004 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ci sono una sezione per i problemi tecnici ed una per le soluzioni... fai tu
per il punto 1 prima di scrivere il comando devi scrivere il "\"... ovviamente non si può fare con il \ sulla tastiera che tirerebbe su di nuovo la console ma si fa con il TAB quindi fai \ poi TAB e poi digiti il comando che vuoi ad ogni modo credo che quel genere di comendi funzioni solo in devmode... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per le info.
nn avevo visto le sezioni apposite, chiedo venia. ho postato il secondo problema nella sezione apposita. per il primo ho provato l'indicazione che mi hai dato del tab. ma ora mi dice che il comando e' sconosciuto. ho fatto varie prove ma nulla da fare.... probabilmente hai ragione tu quando dici che sti comandi funzionano solo in devmode ![]() ma come si abilita' sto devmode???????????????????? Ultima modifica di judasx : 15-05-2004 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beccati l'allegato
![]() segui le istruzioni che ci sono nello zip, per avviare il gioco in devmode basta editare il collegamento e aggiungere nell'indirizzo -devmode alla fine ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
nn e' che gentilmente mi spiegheresti che ci debbo fare ?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
okkkk gracias
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
HO seguito le istruzioni, copiando il devmode nella cartella di far cry. ho aggiunto all' indirizzo del collegamento -devmode alla fine.... ma ancora non mi accetta nessun tipo di comando ....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
intendi che non funzionano questi?
Quote:
Codice:
"C:\percorso dove si trova il gioco\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
l'indirizzo del collegamento e' okkay. eppure non mi prende nessun comando. bo? nessuno sa cosa potrebbe essere????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
poi ho scoperto che cliccando due volte con il tab mi esce una lista di comandi (credo siano comandi) che pero' sono differenti dalla lista che ho trovato in rete e hai postato anche tu. e in fondo ce' come ultima riga, un codice poi ce' scritto DEVMODE e tra parentesi [require NET SYNC]
che vol di'??????????????????????????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() F4 - Toggle No Clip Mode F2 - Move to Next Checkpoint o - Gives 999 ammo p - Gives all weapons F9 - Save Current Position F10 - Load Current Position F11 - Toggle Extra Information F1 - Toggles FirstPerson/ThirdPerson Camera Modes BackSpace - Toggle GodMode = - increase speed - - decrease speed F5 - Default Speed
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora, la situazione ora e- questa. alcuni comandi me li accetta. tipo o e p (armi e munizioni) ma per quando riguarda il salvataggio,ad esempio, premendo F9 nn mi salva una mazza.
qualcuno ha idee di cosa possa essere?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
\save_game e dai invio... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.