|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
mcafee professional 8 ... apersonale
non so se esiste la parola apersonale, volevo solo che dire che ci sono 2 impostazione e basta... possibile? mi piace piu degli altri, per ora ho provato norton fsecure zone e cmq sto cercando qlcosa che gestisca virus e firewall... questo mcafee mi piace molto, non so forse lo stile MA QUANDO TROVA UN VIRUS MELO CANCELLA SUBITO E IO NON POSSO FARE NIENTE.. QUALCUNO PUO DIRMI CHE MI SBAGLIO E DA QUALCHE PARTE C'è UN SETTAGGI PER DIRGLI DI CHIEDERMI COSA FARE? GRAAAZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ecco uno dei motivi x cui questo antivirus non mi fa impazzire... mi dispiace deluderti, ma il McAfee VirusScan 8 non ti lascia possibilità di scelta, decide lui come agire quando viene trovato un virus, sulla scia dello stesso NAV dalla versione 2002 in poi...
Se vuoi sapere la mia, il McAfee VirusScan 7 è decisamente superiore, forse uno dei migliori antivirus un assoluto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Io infatti il McAfee 7 e vado alla grandissima! Unico difetto è che se devo formattare mi ci vogliono due ore di connessione per riscaricare tutti gli aggiornamenti però sti cavoli, mi protegge bene!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.