|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
|
Deus Ex : IW, problema file .csc
Salve ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano che mi è capitato con Deus Ex IW, ho aqcuistato l versione ING su play.com, dato che nella mia zona costava il doppio, i problemi sono cominciati dala prima volta che ho cercato di installarlo, in parole povere quando si carica una partita o si passa da una mappa all'altra
del gioco prima di iniziare il caricamento dell'area (quella dove sotto appaiono dei consigli e informazioni),succede che vi è prima e per un minuto e mezzo circa la stessa schermata però senza sottotitoli e segni di caricamento e l'hard disk legge legge e ancora legge , dopo circa 1 min. e mezzo appare di nuovo la stessa schermata però questa volta con la striscia di caricamento e i consigli o informazioni che siano e succede ogni volta che devo cambiare area, in poche parole passo più tempo a caricare che a giocare...... Ed il bello che mi sono accorto perchè lo fa ma non so come rimediare, infatti sono i file .csc presenti nella directory : C:\xxx\Deus Ex - Invisible war\Content\DX2\Sound ,quando provo a selezionare un file ".csc" dalla suddetta directory il pc diventa lentissimo, l'hard disk legge a bassa potenza e prima di poter tornare a riutilizzare il pc passa circa 1 minuto e mezzo, esattamente come succede nel gioco prima di iniziare a caricare, quando il gioco accede a questi file .csc "rallenta" rendendomi l'attesa lunga come descritto prima, poi superato il caricamento dei file .csc procede normale , rendendo visibile la riga di caricamento e le scritte di informazioni o consigli a fondo pagina. Quale potrebbe essere il problema? ![]() ![]() Che i file csc presenti sul DVD siano rovinati, possibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo la mia conf.
![]() AMD 2800+ barton Radeon 9700 Cat 4.4 1gb ram Vdata 333 3-3-3-6 HD Maxtor Diamond plus 9 60 gb 7200 rpm 2 mb buffer e la versione di IW è quella già aggiornata alla 1.2........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
dimentichi anche di postare nella sezione giusta...spostato
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
mille scuse
![]() (Aiutooooo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.