|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
installare e configurare connessione ISDN... chi mi aiuta? grazie..
ciao... settimana prossima dovrei andare da una persona ad installargli il TA ISDN sul suo pc... premetto che solo una volta (1 anno fa) ho fatto un'installazione isdn e ora, nn ricordo nulla...
io ho fatto un contratto gratuito con tin.it per una linea isdn gratis (provider).. quella persona ha già borchie isdn (almeno credo, è una casa grandissima e in alcune prese si vedono connettori rj11 e rj45 ![]() ![]() Cmq, come dicevo prima ho dati nome utente, password e numero unico alla quale collegarsi... al momento dell'installazione (aiutatemi a nn essere impreparato, ergo brutte figure), cosa mi chiederà il programma di configurazione? sul suo pc c'è winxp home... il modem è un trust mini usb... qualcuno mi potrebbe guidare virtualmente nella configurazione della connessione? così x sett prox sarò un po più preparato di adesso.... già oggi ho installato la stampante Bluetooth.. nn so come xò l'ho fatto... ora il modem. Grazie a tutti anche da parte della mia reputazione ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Ciao
Oltre all'adsl ho anche una connessione isdn con un modem Trust usb che sfrutto soltanto per i fax e che usavo con Win 98. Passando a XP non ho avuto il minimo problema di configurazione usando semplicemente " crea nuova connessione di rete " dal pannello di controllo , dopo ovviamente avere istallato il modem con il proprio cd che Win xp riconosce subito. Ricordati poi di andare in " opzioni internet /connessioni " e settare pssw . e accuont come per una normale connessione 56K. Non ti conviene usare l'opzione " connessione multipla " perchè può creare dei problemi. Se hai bisogno , posta nuovamente . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e per quanto riguarda il numero di tel x andare al doppio della velocità? mi interessano le due linee telefoniche...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti delle risposte cmq ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Crei una nuova connessione , la rinomini come vuoi ( magari xxx.2 )usi gli stessi parametri ( pssw e login ) e indichi per quella connessione i due terminal adapter isdn con lo stesso numero tel. Cosi ti troverai ad avere una connessione ( pippo ) che usa un canale isdn a 64 kb, ed un'altra ( pippo 2 ) che usa tutti due i canali e che va a 128kb ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.