|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[PD] IPOD REMOTE 2^Generazione
Il telecomando via cavo vi consente di spostarvi rapidamente avanti o indietro, di avviare o interrompere la riproduzione e di controllare il volume con quattro semplici pulsanti. Il tasto Hold blocca i pulsanti del telecomando, affinché non vengano premuti accidentalmente. Il telecomando si può agganciare al risvolto della giacca, alla camicia o al maglione per una massima praticità.
Non possiedo piu un ipod di 2^generazione, quindi non ho modo di testarlo, lo vendo nello stato in cui si trova.L'oggetto e usato, quindi presenta normali segni e graffi dovuti all'usura. Il telecomando non e piu commercializzato dalla Apple (vengono venduti solo telecomandi per la 3^generazione di ipod) ed e molto difficile da reperire. QUINDI E UN OTTIMA OCCASIONE PER ACQUISTARLO SEPARATAMENTE!!!! PREZZO:15euro, spese spedizione a mio carico L'oggetto e in vendita anche su altri forum e su ebay. Grazie dell'attenzione Skumpic Ultima modifica di Skumpic : 05-05-2004 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Scusa giusto per capire quelli di 2^ generazione sarebbero quelli con i tasti da schiacciare e non da sfiorare?
Di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si quelli di seconda generazione hanno i tasti da schiacciare + la ghiera sensibile al tocco.
Sono di padova Se interessato fatti avanti ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.