|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Busto Arsizio
|
[Busto A.]Tirata di orecchie Utente Magalini
Devo purtroppo fare una lieve tirata di orecchie a queto utente:
Da lui ho comperato 2 banchi ram Corsair, e devo dire che è stato velocissimo a spedirmeli. Avendo constatato che uno dei due banchi era difettoso (e questo l'ho fatto presente lo stesso giorno in cui li ho ricevuti) mi sono sentito rispondere da questo utente di rivolgermi direttamente in Corsair per il cambio della RAM.... dandomi gentilmente il sito della stessa. Si è anche offerto di farmi avere la copia della fattura di acquisto per eventualmente rispedirla al venditore.... Tutto qui....... Cioè Praticamente io ho dovuto richiedere l'RMA in Corsair e spedire via fed ex la ram con spesa di 25 euro.. sperando di ricevere la ram nuova al + presto. Io non dò giudizi ne commenti..... ma secondo voi è stato un comportamento corretto? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
beh, se le RAM si sono danneggiate nel viaggio, lui non ne ha nessuna colpa...maledette poste
![]() se invece erano già fallate (ma questo non lo sapremo mai con certezza) è stato lui disonesto, pur dandoti garanzia e tutto per la sostituzione che ti sei dovuto sorbire tu... io dico che sono i rischi del fatto di comprare online e non con consegna a mano, purtroppo spesso impossibile... ![]() ciauzzz ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() ![]() ti auguro di ricevere in fretta il prodotto nuovo dalla casa madre. in bocca al lupo. p.s. hai chiesto l'autorizzazione hai mod. per aprire questo thread? ciao ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
che problemi ti davano? le hai provate su più piattaforme? perchè se non si accendono su più mobo è un conto, se non vanno sulla tua ci sta che siano incompatibili e allora oltre alle spese alla corsair ti fanno pagare anche l'intervento, credo...
Ultima modifica di Dream Sequencer : 11-05-2004 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
le hai provate con il test mem / memtest ?se li ti davano errori probabilmente erano difettose davvero.
A volte possono essere solo incompatibili con qualche configurazione ma perfette con altre. Poi il danneggiamento in corso di viaggio è plausibile se l'imballo non fosse stato adeguato... Su quante mobo le hai testate?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.