|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Probabile vendita Monitor LCD 17 Sony SDM-S73 Black N U O V O fattura
Ciao a tutti!
ho acquistato un mese fa circa il seguente monitor lcd: SONY SDM-S73B quindi NON il modello classico bianco, ma quello piu' raffinato nero con schermo anche nero. Il monitor è molto bello davvero ben fatto... insomma si vede che è un Sony!! nessunissimo difetto, tipo punti verdi o simili, ovviamente ho la fattura ed è stato usato da lunedi scorso in poi!!!!! cioè dire che è nuovo è dire poco!! Mi sta passando per la testa l'idea di acquistare un 19 lcd... ne ho visto uno e mi sono innamorato! ![]() ![]() Allora, eccovi il link diretto della sony con tutte le info e foto sul monitor modello ripeto: SDM-S73B (dove la B sta per Black, cioè il modello tutto NERO che non è facile da trovare sempre disponibile in giro. Il modello bianco classico è invece quello con l' "H" al posto della "B" alla fine): http://www.sony.it/PageView.do?site=...FFlatpanel+LCD io l'ho pagato 500 euro tondi tondi + spese di spediz..... Guardate, non si puo' fare il discorso di togliere tutta l'ova perchè senno' significa togliere tantissimo e il monitor è nuovo. Allo stesso tempo chi mi conosce qui sul forum sa che spesso ho venduto accessori nuovi mai usati (tipo Ati 9800 pro 128 ancora inscatolata) a prezzi vantagiossissimi e introvabili con fattura e garanzia. Morale, vorrei vendere il monitor in questione, che solo perchè è un Sony ha già un suo prezzo, alla cifra di 450 euro spese incluse. di meno, non si puo' fare considernado che è stato acquistato circa un mese fa o poco piu' e che lo sto usando da meno di una settimana...!!! Se mi entrano quei soldi allora posso vedere per il 19 e quindi vendere il mio... fatemi sapere ciaooooo MAURO |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.