|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
il rosso e il nero
Ma scusate..è normale che nel gioco "il rosso e il nero" non compaia alcun server per il multiplayer?? succede così anche a voi? non ci gioca nessuno??
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Re: il rosso e il nero
Quote:
ma che gioco è?Nn l'ho mai sentito!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Re: il rosso e il nero
Quote:
quoto...mai sentito ![]() Parlacene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Io ho visto il film, era con una famosa attrice che ora sta in una fattoria in tv
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
io so solo dirvi che il titolo completo del gioco è "Civil War In Italy: Il rosso e il nero"..... e viste le tematiche deve essere una figata
![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io so solo che il gioco è stato fatto da un team di sviluppo Italiano, e non è poi così male, credo sia una vergonga il fatto che non ci sia neanche un server che ne ospiti il gioco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VIVA L'ITALIA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
lo trovo fighissimo, soppratutto mi piacerebbe sapere se le città in cui è ambientato sono state ricreate bene?mi sembra molto somigliante a call of duty...chi l'ha mi potrebbe dire la grafica comè e come gira il giochillo???
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
il rosso e il nero..
il gioco è piuttosto sbrigativo nella grafica e privo di interattività con gli oggetti (ma quale gioco è completamente interattivo con l'ambiente?), anche se non mancano alcuni ottimi effetti sonori e visivi..è solo multiplayer quindi in fin dei conti ci basta che i personaggi si comportino in modo reale, e cosi è! Buono il loro aspetto..
utilizzando solo connessioni nazionali i tempi di risposta sono ottimi..in fin dei conti lo trovo divertente..PROVATELO..ci vediamo li? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.