|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[ROMA] Sk video Geffo 4 Ti4200 VIVO
Ciao a tutti, cerco una scheda video tipo Gf4 Ti4200, o simili (4400, o 4600 purche' a prezzo "umano"), con 128 mb di RAM (anche non particolarmente performanti) e, cosa piu' importante, dotata di funzionalita' VIVO per acquisizione da sorgenti analogiche. Preferisco la consegna a mano su Roma, ma se il prezzo dovesse essere interessante prendo in considerazione anche acquisti tramite spedizione. Diciamo che vorrei rimanere sugli 80€ di spesa, prezzo a cui me ne e' sfuggita una (Triplex) per un soffio pochi giorni fa
![]() Ah al limite potrebbero interessarmi anche delle Geforce 3, purche' VIVO, ma a prezzo ovviamente inferiore ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 17-04-2004 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.