|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
|
barton buono per OC spinto???
mi dovrebbe arrivare un barton 2500+ che ha la seguente sigla:
AXDA 2500 DKV4D AQYHA 0407 WP M W T842817 B4 0318 Ho letto la guida, dovrebbe essere una serie fortunata, ma nn so interpretare la data: 7° settimana del 2004! è nuovo fiammante... Ma quelli sbloccati sono quelli fino alla 39° settimana... ma del 2003, credo!?! Vale anche per il 2004? o tutti quelli dalla 39 settimana del 2003 in poi sono tutti probabilemente bloccati? Inoltre, dato che perchè sia sbloccato deve avere tutti i ponti L1 chiusi, nel caso ne avesse di aperti, non basta prendere della vernice conduttiva e chiudere i ponti necessari? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è sicuramente bloccato, a meno che non ci sia un difetto di produzione
![]() per sbloccarlo dovresti riuscire a farlo riconoscere come un mobile, ma devi tagliare colllegamenti fra i contatti di alcuni bridges e collegarne altri, e cmq il molti lo potresti variare solo da windows con un programma, quindi non so se valga la pena... cmq nel sito di fluctus c'è una guida, io il mio thorton l'ho strapazzato come si deve e anche come non si deve, ho aperto e chiuso un po' di tutto, dimezzato e raddoppiato la cache ecc... quindi non è una cosa infattibile, anzi ![]() Ultima modifica di Furla : 07-04-2004 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ASTI - Italy
|
Quote:
Potresti indicarmi il link per il sito di fluctus? Considerato il molti bloccato, avresti una mobo economica da consigliarmi per un po' di OC? tipo la asrock k7s8xe+, o qualcosa di meglio ad un prezzo sotto i 60/70 euro? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.