|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Come sono in realta i vips??
Apro questo 3d dove metteremo tutte le foto dei vips non truccati, cioè di come sono quando non hanno addosso 35 kg di trucco...
l'idea mi è venuta guardando un vekkio 3d del forum dove c'era la foto di avril lavigne struccata.... ORRIBILE! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Altro che vecchia... e cmq insomma anche la + bella fia del mondo se presa male in foto può sembrare un cesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
senza trucco molte delle superfighe che ci sono in tv sarebbero delle normalissime ragazze che si possono vedere ovunque e qualcuna risulterebbe pure brutta...ad es la Caldonazzo senza trucco è inguardabile...poi ho visto Selen alla fattoria...
![]() diciamolo...con il trucco le donne fanno miracoli...per questo quando si trova una ragazza figa con un velo di trucco non ci vedo più... ![]() basta... sarò stato troppo maschilista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
in base al lavoro che fà mio padre (allestimento elettrico concerti/manifestazioni/stand) ne ho conosciuti moltissimi
con alcuni teniamo dei rapporti (venditti) diciamo che personalmente poki si salvano nel senso che la maggior parte se la ritano come poki non smettero' di ricordarmi Tina Turner simpaticissima e sopratutto sempre in giro in bicicletta dietro le quinte che rideva cantava giocava a palla con noi ragazzini (figli) una persona con la voglia di vivere CarmenConsoli quando mi sono fatto autografare la foto mi ha riconosciuto (prob mi padre gli ha parlato di me visto che stravede per me come tutti padri puff) ![]() byz p.s.: se ad hwupgrade serve allestire illuminazioni particolari vantiamo + di 30 anni di esperienza ![]() ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io vedo spesso le due kris di mtv.. sono davvero due ragazze stupende, dal vivo forse di piu' di quanto sembri a prima vista in televisione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
A londra ho visto jennifer lopez alla presentazione di un film ...la cosa chemi ha colpito è che aveva uno strato di trucco impressionante che magari in tv non lo noti ma dal vivo fa impressione...e poi il famoso fondoschiena davvero abnorme !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
maddalena corvaglia...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io l'ho vista a lecce e nn è bruttissima.......nn è il genere di donna k piace a me cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
stavo girovagando su big ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
secondo me e' na cavolata dire che le ragazze della tv sono cesse se struccate.
il trucco aiuta semmai, ma nn e' che stravolge ![]() cmq la prima nn mi pare avril manco dai tratti somatici bho, cmq anke truccata nn e' una figa ..meglio la bionda quissu' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si vabbè. ![]() La seconda foto mi sembra un po' na cagata. Dai la Corvaglia si era vista a Scherzi a Parte senza trucco e anche in qualche foto fatta al mare, però mica era conciata così. Che il trucco aiuti siamo tutti d'accordo, però se una ragazza è brutta non credo che col trucco diventi una figa. Cioè se trucchiamo Rosy Bindi o chessò Anna Mazzamauro, puoi mettere tutto il trucco che vuoi ma mica diventano delle belle donne ![]() Ultima modifica di paditora : 12-04-2004 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
ma la prima siamo sicuri che sia avril??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io?! ![]() naaaaa.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pies! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Come sono in realta i vips??
Quote:
Secondo me in foto è molto facile sembrare "cessi" a prescindere... non è sempre molto facile essere fotogenici... ![]() penso poi che il trucco faccia la sua parte perchè copre e modifica le imperfezioni ma se fondamentalmente hai i lineamenti brutti non c'è trucco che tenga... in quei casi si deve ricorrere alla plastica facciale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Guardate Britney Spears struccata!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Ecco Kristin Kreuk
L'attrice che interpreta Lana Lang in smallville direi che anche senza trucco e' stupenda, no? ![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
strano, io la vedo
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.