|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Treviso
|
Urgente!!!! negozio per wb!!
Ciao a tutti .... conoscete un negozio dove trovare wb ybris stealth o lunasio nelle province di bg, bs, cr,vr,mn insomma a max 100 km da brescia????
Ho urgenza devo essere in tiro per domani sera,...... help please!!!! Grazie !!!!!!
CASSONE: CPU: INTEL Q9550 - MOBO: ASUS P532 SLI- RAM: CORSAIR 4G DDRII - SK VIDEO: 2x GF 8800 GTS 512 - MONITOR: ASUS MW221U - ALI: ENERMAX 550W PORTATILE: MacBook UNIBODY WHITE ![]() IPAD 32 3g ALTRO: ASUS N10 - ASUS C90S - BlackBerry STORM 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
prova su pctunnershop
ma nn credo ke x domani ce la farai.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
|
Steso prob anche io sono di brescia, e in zona non conosco negozi specializzati. se qualcuno conosce qualche negozio in provincia si faccia sentire PLZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non ci sono te lo posso assicurare, l'unica è ordinare via web da pctunershop e simili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Treviso
|
Gasp!!!!
OK grazie ... ordinero' on line .... peccato pero' che non esistano negozi per l'oc e il liquid cooling....
CASSONE: CPU: INTEL Q9550 - MOBO: ASUS P532 SLI- RAM: CORSAIR 4G DDRII - SK VIDEO: 2x GF 8800 GTS 512 - MONITOR: ASUS MW221U - ALI: ENERMAX 550W PORTATILE: MacBook UNIBODY WHITE ![]() IPAD 32 3g ALTRO: ASUS N10 - ASUS C90S - BlackBerry STORM 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
non ci sono per entrambi.. pct è torino, lunasio ferrara..anceh se per entrambi ci sono shop fisici in diverse zone..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Per lunasio c'è a Segrate..
ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Lunasio è di ferrara?
Anche io. Cavolo non lo avevo mai sentito prima. E sai se c' è un negozio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.