|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
help windows xp home edition win32k.sys errore
ragazzi schermata blu errore e si riavvia il pc....
provato a cambiare le ram ma niente.... che possa essere la scheda audio? o la scheda madre? perchè ognio tanto si resetta... ho un athlon xp audigy player ati 7200 ho già rovato reinstallare il tutto...ho anche il service pack ma niente
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non sono un esperto hardware, ma per vedere quale driver causa l'errore puoi controllare in Pannello di controllo /Strumenti di amministrazione /Visualizzatore eventi. Puoi fare anche un altro test, Digita da Esegui Verifier e seguendo le istruzioni a schermo, lasciando tutto di default, quali altri driver possono causare problemi. Comportati di conseguenza, con i risultati ottenuti.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
system error 0000007
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Questo è quello che ho trovato:
Error Codes 7, 17, 18, 19, 20, 21, 22 & 23: This means that the update system encountered a disk error when trying to process an update file. This could mean that your hard drive is corrupted. Run ScanDisk and try again. Per un problema dell'hardisk ti conviene chiedere nella sezione Periferiche di memorizzazione, portesti provare, se ne hai la possibilità, un'altro, per vedere se la colpa è proprio del disco, oppure cambiare file system da FAT32 a NTFS o viceversa (questa è una mia ipotesi). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.