|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
NERO E COPIA DVD 1:1
Ciao a tutti raga, mi si è presentato un problema alquanto strano con nero (ho l'ultimissima release, ma succede pure con le precedenti).
Ho winXP Pro gli aspi 4.71.2a fixed nero 6.3.1.6 record now max 4.5 Istant copy 8 PIONEER DVR 105 DMA ON su SECONDARY MASTER LG 8161B su DMA ON su SECONDARY SLAVE Il problema è il seguente: Lancio NERO e do il comando per fare una copia 1:1 di un mio DVD-Video precedentemente copiato (quindi nessun genere di protezione) ma subitissimo mi spunta un mess. di errore che mi avvisa ke questo DVD nonpuò essere copiato..... non è configurato come copia al volo. Usando invece gli altri miei software (vedi sopra) riesco a fare addirittura la copia anche al volo.... del dvd. Ho usato diversi DVD come sorgente...... se invece uso il pioneer come sorgente la copia si avvia...... che succede?????? Datemi una mano per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Il problema, secondo me, è Nero nella versione 6xxxx, non ne hanno azzeccata una
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ho avuto problemi di incompatibilità tra nero e instant-copy, tutti e due volevano fare la prima donna, ho dovuto sodomizzarli.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.