|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Una domanda su Ghost...
Salve a tutti !!!!
E' la prima volta che mi capita di usare il Norton Ghost e volevo una info: devo clonare una partizione da 30Gb e vorrei metterla in una da 60Gb... Cosa fa il comando Clone se imposto questo trasferimento? a) Mi modifica la partizione da 60Gb e me ne crea una da 30Gb b) Mi copia i dati e mantiene SO funzionante + partizione da 60Gb (Spetro tanto la b...) Dalle FaQ non ho ben capito se la partizione deve essere ridimensionata a mano (con un altro Sw) oppure è tutto fatto in auto... Thanks !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
spero di esserti d'aiuto e nello stesso tempo di togliermi un dubbio :
1 se hai win 98 puoi mettere il so da partizione a partizione ti ritroverai la stessa partizione solo piu grande (nel tuo caso ) 2 se hai xp qui domando pure io..... sono riuscito solo a clonarlo con due hd identici di capacita ...provando a farlo con partizione di capacita diverse...... xp clonato in fase di avvio non parte e c'è stato verso nemmeno con la funzione di ripristino di farlo partire ???? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proprio quello che devo fare io: Clonare XP...
Ho la versione 2004... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nella sezione FAQ eGuide, in testa alla pagina c'è una dscussione con tanto di guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, ma una risposta definitiva non mi sembra di averla trovata...
Cercare nelle Faq è la prima cosa che ho fatto... Ecco ciò che non mi è chiaro: 1) Eventuale problama di Boot con XP 2) Compatibilità NTFS 3) Compatibilità dimensioni partizioni Grazie cmq !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non facevi prima ascrivere lì?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tutto risolto...
Ghost 03 funziona davvero bene... Ho clonato la partizione di 30Gb in una di 60Gb senza problemi... WinXP si avvia tranquillamente... ![]() Se a qualcuno può servire una risposta diretta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.