|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
system shock 2 problemi
Ciao a tutti, ho scoperto un gioco secondo me favoloso è System Shock 2, avrei però bisogno di un paio di informazioni.
Ho visto che in rete c'è la patch per la traduzione in italiano del gioco, ma non riesco a scaricarla qualcuno me la può mandare o darmi un indirizzo funzionante per il download? Inoltre sul pc in signature il gioco mi va favolosamente però sul mio portatile (di seguito posto le caratteristiche) mi da uno strano messaggio di errore, cosa posso fare per farlo funzionare anche sul portatile? CARATTERISTICHE PORTATILE Celeron 1200, 256 Mega di RAM, scheda video SIS 630 con 32 mega condivisi, HD 20 Giga eccc.. (se servono maggiori info chiedete) MESSAGGIO DI ERRORE ERROR Direct3d device driver does not accurately report texture memory usage. Contact your 3d accelerator vendor for updates drivers Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
System Shock 2!!!!
Scusa, posso chiederti dove te lo sei procurato? Lo sto cercando da tempo, ma pare che nessuna rivista lo abbia allegato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho trovato in un supermercato, era in offerta con altri vari giochi.... up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie, potresti solo precisarmi in che collana è edito? (Leader, ad esempio)
per il problema del tuo portatile mi pare che la scheda video ( scarsina e pure condivisa) abbia un supporto 3D insufficiente a far girare il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: system shock 2 problemi
Quote:
Tra l' altro diversi utenti XP non hanno potuto giocarci appunto per un' incompatibilità del gioco con Win XP. Per quel che riguarda la traduzione posso fornirti questo link: http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=10267
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che gioco è mi postate qualche screen?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: system shock 2 problemi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dare il link di questa patch? io sono andato sul sito ufficiale ma nn ci capisco un gran che! grazie
![]() Ultima modifica di neo76 : 18-03-2004 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.