|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quale MiniDV acquistare?
Quale videocamera MiniDV mi consigliereste?
Mi interessa con minimo 800.000 pixels ( oppure anche 1 MP ), zoom ottico ( 10x o piu ), stabilizzatore ottico, visione a 0lux (notturna)... aggiugendo anche una batteria supplementare non vorrei spendere piu di 720 euro... esiste qualcosa della canon o marche abbastanza buone con queste caratteristiche o migliori? Ho un amico che ha una panasonic (non ricordo quale) con la quale ci facciamo un sacco di segate... sono rimasto a bocca aperta (anche se gli ho insegnato io ad usarla... abbastanza semplici...) e vorrei averne una... e gia che faccio l'acquisto prendiamone una abbastanza buona ![]() Ciao e grazie Federico
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
il resto sì ma lo stab. ottico scordatelo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che mi consiglieresti?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sony TRV19E
SPECIFICHE TECNICHE CCD 1/4” HAD - 800K pixel Obiettivo: Carl Zeiss Ø 30 mm Sensibilità min 5 lux F 1,7–2,2 f: 3,3–33 mm (foto 42–420 mm) Zoom 10x ottico / 120x digitale Super Steady Shot (elettronico) Spot Focus / Meter (Touch Panel) NightShot 0 lux Mirino LCD a B/N 113K pixel Monitor LCD a colori da 2,5” da 123.000 pixel “Touch panel” Funzioni avanzate: LP Rec 16:9 Program AE (6) Titolatrice Dissolvenza (7) Effetti Speciali (6), Digitali (6) Frame Rec Program Editing (nastro) Time e Data Code Controluce Audio stereo digitale a 32/48 kHz Audio dubbing (SP, 32 kHz) Altoparlante integrato In / Out digitale DV (i.LINK, 4pin) Out analogico A/V e Y/C Ingresso microfono / Uscita cuffie Presa LANC (mini mini jack) Interfaccia USB Streaming via USB Batterie InfoLithium (M) Intelligent Accessory Shoe Dimensioni (LxAxP) / Peso: 71 x 90 x 112 mm / 520 g Oppure a qualcosa in meno la TRV14E o a qualcosa in + la SONY DCR-PC103 con CCD da 1.070.000 Pixel Ciao Y4mon |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Y4mon, mi faresti un favore?
mi diresti dove la trovo al prezzo piu basso? cosi se convinco il papino me la compra ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho visto... sotto i 650 non l'ho trovata... azz e ci dovrei anche mettere una batteria....
![]() ![]() qualcosa che si aggira sui 600 euro, anche se non sony (meglio, visto che la sony con la garanzia non mi sembra tanto veloce, almeno con i portatili) ? cos'ha di differente? Scusate, so di essere pesantuccio, ma vorrei fare un buon acquisto!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
costa 599. SPECIFICHE TECNICHE Handycam Vision digitale Mini DV CCD 1/4” HAD - 800K pixel Obiettivo: Carl Zeiss Ø 30 mm / Sensibilità min 5 lux / F 1,7–2,2 / f: 3,3–33 mm (foto 42–420 mm) Zoom 10x ottico / 100x digitale Super Steady Shot (elettronico) Spot Focus / Meter (Touch Panel) NightShot 0 lux Mirino B/N a colori 113K pixel Monitor LCD a colori da 2,5” da 123.000 pixel “Touch panel” Funzioni avanzate: LP Rec / 16:9 / Program AE (6) / Modalità Photo / Titolatrice / Dissolvenza (7) / Effetti Speciali (6), Digitali (6) / Frame Rec / Program Editing (nastro) / Time e Data Code / Controluce Audio stereo digitale a 32/48 kHz Audio dubbing (SP, 32 kHz) Altoparlante integrato Out digitale DV (i.LINK, 4pin) Out analogico A/V e Y/C Ingresso microfono / Uscita cuffie Presa LANC (mini mini jack) Interfaccia USB Streaming via USB Batterie InfoLithium (M) Intelligent Accessory Shoe Dimensioni (LxAxP) / Peso: 71 x 90 x 112 mm / 700 g Insisto con Sony xchè tutti quelli che conosco che hanno Canon e Jvc non sono contenti, mentre chi ha Sony è molto soddisfatto. L'alternativa potrebbe essere appunto Panasonic ma non saprei quale modello trovare a quel prezzo con 0 lux. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
goldporygon@libero.it Invece riguardo le batterie a lunga durata? Grazie mille Federico
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
MediaWorld on-line e non: http://www.mediaworld.it/prehome/index_flash2.htm Non essendone il proprietario ("purtroppo"... ![]() Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie... speriamo che tra qualche mese scenda... cosi intanto i miei mi danno i soldini
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.