|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[TO+VC+sped] HD 8 gb Western Digital
Vendo hard disc modello Western Digital WD80EB-28CGH1 da 8 gigabyte di capienza.
Era su una Xbox comprata qualche mese fa, quindi ha pochissima vita (ed uso): è già formattato in fat 32 (se necessario, lo posso formattare in NTFS) e, quindi, pronto per essere installato su un pc. Ho letto nel forum un po' di prezzi su questo tipo si dischi ed ho visto i Seagate da 10 gb (provenienti da Xbox) a 20/25 euro, quindi per questo penso possano essere equi 17 euro. Preferirei consegna a mano in Torino e Vercelli e rispettive province, oppure spedizione a 17€ + SS. Ciao tutti. Biziotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Mi potrebbe interessare ma siamo mooolto fuori strada col prezzo.
Ormai gli hd vengono praticamente 1€ al giga (quelli nuovi !!!) Se cali considerami in coda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
IDEM per il prezzo alto...
interessato con consegna a mano a Torino per 10€ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
mi accodo con poche speranze (visto la riduzione di prezzo e le spese di spedizione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
A chi interessa, si può fare quanto segue:
Il disco da 8 giga + un disco da 20 giga che vado ad illustrare = 40 euro Proprietà periferica Descrizione driver ST320413A Informazioni fisiche unità disco Produttore Seagate Nome disco U Series 5 20413 Form Factor 3.5" Capacità (formattato) 20480 milioni di byte Dischi 1 Superfici di memorizzazione 2 Dimensioni fisiche 147 x 101.85 x 26.1 mm Peso massimo 590 g Latenza media rotazione 5.6 ms Velocità di rotazione 5400 RPM Velocità interna massima trasferimento dati 330 Mbit/s Velocità media di ricerca 8.9 ms Interfaccia Ultra-ATA/100 Velocità trasferimento dati da buffer a host 100 MB/s Buffer 512 KB Ultima modifica di biziotto : 11-03-2004 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per 23€ ti prendo io il 20 Gb. E' sano ed in garanzia?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x CMarchetti: Il 20 giga è sanissimo (ho appena controllato e non ha nessun bad cluster), però non è più in garanzia avendo un anno e mezzo
![]() Ti posso fare 26 euro per questo disco: in giro (questo forum e ebay) ho visto vendere dischi come questo a 30 euro, la mia offerta mi sembra onesta. x homarr: per l'8 giga possiamo trovare una via di mezzo a 13 euro? X tutti: io ho guardato sul forum e da altre parti i prezzi richiesti e mi sono basato su quelli, se li ritenete alti fate bene a dirlo, ma io non ci assolutamente messo della speculazione. Ciao ed attendo el vostre risposte. Biziotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie lo stesso ma devo lasciare il futuro proprietario non è in grana al momento.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
FORSE e dico forse posso prendere il 20 se mi fai 28 eur spese di spedizione incluse (5eur in J+5)
ti so dire domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Io ti prendo l'8Gb a 13 + s.s.
Se ti va bene fammi sapere. CIAO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
10€ l'8gb te lo ritiro a mano qui a torino...
pvtizzami se sei interessato... vengo io a ritirarlo dove meglio t'aggrada... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Andiamo con ordine, se ci riesco:
x Kanon: la vedo un po' grigia a quella cifra, ti posso fare 30 euro con spese di spedizione (ma senza contrassegno, eventualmente con assegno non trasferibile). x Abadir: per me va bene 13 + s.s., fammi sapere che tipo di spedizione preferisci. x Homarr: nel caso in cui lo volessi tu a 13 euro, rispetto la tua precedenza su Abadir (penso sia giusto). x Europa: purtroppo, al momento, devi aspettare le decisioni di chi ti precede ![]() x cmarchetti: nessun problema, figurati Ciao tutti ed attendo le vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Per me va benissimo la spedizione in contrassegno. Penso che tuteli sia me che te.
Giustamente prima di me c'è Homarr... Aspetto di sapere se lui lo prende oppure no. Nel caso fammi sapere che ci mettiamo d'accordo per la spedizione. CIAO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ok Abadir,
Diamo tempo ad Homarr fino a domenica sera e poi consideriamo scaduta la sua prelazione, e passiamo a noi... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per ora lascio, 30 eur (25+spedizione sono cmq 30 eur da spendere) sono troppi per un 5400rpm (è praticamente 1,5eur al Gb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Siccome Homarr non ha dato risposta, assegno il disco ad Abadir, a cui, prontamente, invio un pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
nel caso in cui non vendessi, io sono qui ke t'aspetto... ritiro a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non avevo potuto rispondere comunque va bene per l'assegnazione ad abadir
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Scusami Homarr, ma non avendoti più sentito pensavo non fossi più interessato.
Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.