|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
HD x PS2
Ma quando si troverà nei negozi ke i nipponici lo hanno già da 1 bel pezzo????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Tanto lo sfrutteranno 3 titoli a dir molto, che te ne fai? Ora come ora mi sembra una periferica inutile, il giorno che i giochi la supporteranno, e si potranno scaricare contenuti dalla rete, allora diverrà indispensabile...sempre che questo giorni arrivi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Alla lunga gredo che diventera' un'acquisto obbligato, come l'adattatore per broadband. Su questo la MS aveva visto bene e non capisco perche' sull'x-box 2 andranno a tolgiere l'hd (ok, per risparmiare i soldi, ma e' una scelta sbagliata IMO). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io lo prenderei solo x metterci qualke mp3 e salvataggi dei giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Si potrà usare anche al posto delle memory card no? Già solo per questo mi sembra un ottimo acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
xò non costi + di 50 euri!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Quote:
PS2 X-Port ![]() X-port utilizza l'hard disk del tuo PC per contenere tutti i salvataggi dei tuoi giochi espandendo così la memoria della memory card da 8Mb a migliaia e migliaia di MB. CARATTERISTICHE: - Fai il backup dei tuoi salvataggi nel tuo computer - Usa l'hard-disk del tuo computer come memory card infinita - Scarica i salvataggi da internet - Compatibile con tutti i pc ( Windows 98 o superiore) - Non richiede l'acquisto di un'altra memory card - Interfaccia per l'utilizzo estremamente facile ed intuitivo - Aggiornabile gratuitamente da Internet - Consente di scaricare i codici per Action Replay 2 direttamente sulla sua cartuccia - Compatibile solo con console PAL il prezzo è un pò esagerato ![]() 61.46 €
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Tra l'altro si può benissimo usare un vecchio disco per pc + adattatore ethernet non vedo perché bisogna spendere un bel po' di carte per un HD da 40 ufficiale sony.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Com'è questa storia? X \|sKanDisK|/: figo l'X-Port, ma costa un bel pò (praticamente un gioco in meno nella collezione...)
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La giusta domanda da porsi è perché? Io l'unica cosa carina che avevo trovato era la possibilità di memorizzare le roms dei vari snes e mega drive per poi caricarle con l'emulatore ma che vantaggio c'è visto che stanno tutte comodamente su un cd? (Anche questo non è illegale a patto di avere le cartucce originali acquistate legalmente).
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
HD PS2
In effetti la scheda ethernet per ps2 integra un controller IDE (va a sapere il motivo...) qualsiasi hd IDE, IMHO, va bene ed in teoria la compatibilità è assicurata a patto di formattarlo nello standard ps 2, in associazione con modchip come il DMS3, trasforma la ps in un potente home-entertainment system...
Riassumendo; modchip dms3 +o- 45 € + manodopera hd ide (io ad esempio ne ho uno vecchio da 20 GB) adattatore ethernet +o- 30€ Io il kit ufficiale l'ho visto a 350€...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: HD PS2
Quote:
Cmq la domanda è sempre cosa te ne fai?
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
Il dms 3 per esempio ha la codifica divx integrata e con l'adattatore ethernet trasferisci da pc a ps2 i tuoi divx
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aspettate che arrivi anche a me la v9 (la vado a prendere domani) e poi ne riparliamo
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu ce l'hai? Come funzia? Quanta banda toglie alla rete durante la visione? Come fai metti in share sulla lan 1a cartella di win? Con che OS va? Anche con Samba? Io ho la 1.50 beta, ne è uscita una definitiva? Come CAVOLO SI TOGLIE LA MUSICHETTA DAL MENU INIZIALE? La odio profondamente... Si vedono i divx messi su un dvd? E i cd riscrivibili? Scusa se ti faccio tutte ste domande ma ho davvero poco tempo da dedicarci e a fare prove.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
DImenticavo, visto che hai il telecomando, riesci a far partire la play in devolution con tel? Io nn l'ho preso solo xché nn son sicuro che si avvi in maniera giusta tenendo premuto il tasto sul tel anziché il joypad. Tnx a LOT
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Però col telecomando nuovo puoi anche mettere la ps2 in stand-by... che figata!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.