|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
P4 3.0c o P4 2.8[m0]?
Salve a tuttiz...,
sono in procinto (penso domani) di cambiare la mia cpu 2.6c (poco overcloccabile.. ![]() Ora il mio dubbio è fra i 2 modelli presenti in oggetto. Controllando le specifiche iNtEL, gli unici processori ad avere lo stepping M0 sono i 2.8 (e qualche 2.4c), per i 3.0c c'è solo lo stepping D1. Partendo dal presupposto che conosco ben poco dello stepping M0, ho solo sentito direi che è lo stepping degli EE ma con cache inibita, volevo capire quale delle 2 cpu mi conviene scegliere... Thanxs... Ultima modifica di MadMax_2000 : 27-02-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano/Bollate
|
cosa è lo stepping M0??
Grazie so ignorante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: P4 3.0c o P4 2.8[m0]?
Quote:
Se avessi ram stile vitesta potresti prendere il 2.8 e andare 1:1 . Diciamo che un ulteriore possibilita' e fare da cavia e prendere un 2.8 prescott ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: P4 3.0c o P4 2.8[m0]?
Quote:
sono appena tornato a casa con un 3.0c SL6WU... installato... sono arrivato a 3.5 con vc standard... sopra... anke con 1.7v di vc boota... ma in win non ci arriva, o si blocca o si resetta il pc... pensavo meglio... rimane cmq nell'armadio il mio 2.6c .... ![]() collaudiamo sto 3.0c intanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.