|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[NA+sped] Sapphire 9600XT 256Mb NUOVA a 179 euro
ops... forse siamo partiti col piede sbagliato...
![]() Dunque, mettiamo in chiaro alcune cose fondamentali: 1) Non sono un rivenditore (avevo scritto IVA inclusa perchè essendo un'oggetto nuovo magari qualcuno poteva pensare che bisognasse aggiungere il 20% al costo che avevo scritto) 2) Se il prezzo vi sembra è troppo alto magari ne riparliamo, ma non chiudetemi il topic, mi sembra un modo di fare poco corretto 3) Non è colpa mia se la scheda è ancora nuova sigillata, se volete la apro, magari le faccio prendere un pò di polvere e poi ve la rivendo come usata a un prezzo più basso, ma non mi sembra il caso ![]() Detto questo, ecco il mio annuncio: Sapphire 9600XT 256Mb La scheda è ancora nel suo scatolo originale perfettamente sigillata e ovviamente coperta da garanzia Italiana. Comprende tutta la cavetteria originale + il famoso coupon per Half Life 2. Tutto il resto delle info e i dettagli tecnici li trovate qui: http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=RD.24 Mi dovrebbe arrivare entro venerdi, vendo NUOVA a 179 euro Consegna a mano Napoli e provincia, altrimenti aggiungete un piccolo contributo per la spedizione se abitate altrove ![]() Un saluto a tutto il forum ![]() dr.Orcus |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il prezzo che tu hai messo si riferisce al nuovo e quì si vende l'usato!
Quindi per quanto sigillata puoi vendere questa scheda in questo mercatino riferendoti al costo del nuovo nella sezione prezzi che si riferisce al prezzo più basso meno l'IVA! Nuova costa diciamo 155 + IVA! Quindi il prezzo di partenza è di 150€! Leggi il regolamento del mercatino altrimenti chiudono nuovamente! ![]() P.S. ho modificato perchè non avevo visto che era 256Mb
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 24-02-2004 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
mi incodo a 155 ss incluse e mi informo
![]() per il prezzo ... ora che mi informo casomai ci mettiamo d'accordo .. prendi i 155 come partenza poi vediamo ... ![]()
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0 Ultima modifica di ZuKk0 : 24-02-2004 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda su NA per 140€
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Quote:
ha pienamente ragione!qui si vende usato! l'iva la devi togliere anche se è appena uscita dalla fabbrica! credo che molto presto vera' chiuso questo 3d! ![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
io aspetto news ... sono molto interessato ... 155 ss incluse ok ? dai fammi sapere !!! vaglia anticipato e dimmi dov'è la garanzia e ankora per quanto grazie
![]() Zukk0 !!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.