|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Batteria
Ciao a tutti! Anche io sono un felice possessore di un dell 8600 e devo dire che fino ad ora, circa 4 giorni di uso intensivo, ne sono pienamente soddisfatto. Avrei solamente una domanda che magari può sembrare banale ma che vorrei porvi. Io uso il portatile la maggior parte del tempo attaccato alla presa elettrica. Ora secondo voi e meglio lasciare la batteria dentro il portatile o toglierla e lavorare sempre senza. Se lavoro collegato alla presa e con la batteria dentro corro il rischio che essa si rovini? E poi non utilizzando la batteria nel suo alloggiamento il laptop risulta un po' poco equilibrato e non dispone neanche del quuarto piedino d'appoggio che di solito si trova attaccato alla batteria. Voi che ne pensate? Meglio con o senza batteria nel mio caso?
P.S. Se fosse eventualmente meglio usarlo senza batteria sapete se c'è qualche accessorio di dell magari che si può utilzzare da mettere al posto della batteria per chiudere il vano oppure semplicemente per avere un piano di appoggio migliore? Vi saluto e ringrazio. kRis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io la tolgo proprio dal suo slot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Secondo me dovresti valutare quanto tempo utilizzi il portatile attaccato direttamente allo spinotto della corrente.
Effettivamente un po' la batteria si rovina tenendola inserita in perenne ricarica, ma io non mi preoccuperei più di tanto. Che io sappia non esiste nessun accessorio che sostituisca il piedino della batteria, ma il disagio, onestamente, mi pare limitato. ![]() Pk77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
nelle FAQ troverai utili consigli ...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
cmq anche su PC Professionale ultimamente ho letto che bisogna levarla e "conservarla" carica, avendo sempre cura di far fare cicli carica/scarica completi e di non abbandonare la batteria nell' armadio per mesi interi.
Io cmq se sono connesso alla rete la stacco, anche solo x evitare "surriscaldamenti" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.