|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[palermo] hd 80 gb maxtor 7200 giri con scontrino del 12/01/2004
nuovissimo hd maxtor prezzo 65,00 + spese. pre pagamento anticipato sconto 5 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
presso chi e' la garanzia?
sarei interessato ma con pagamento posticipato dopo prova..
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
garanzia è sempre al produttore. la prova è che è il disco su cui sto lavorando. se non dovesse funzionare ti rinvio i soldi.
ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ma scusa non costa 70 nuovo?? ti offro 55 + ss
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda a 50 E incluse
Saluti Ray
#6 |
Senior Member
|
no il fatto e' che sei nuovo....(almeno che tu nn sia un utente sporco o bannato
![]() io nn ho garanzie su di te..tu puoi averle ![]()
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Spiacente ma non ho tempo da perdere, se vuoi scambiamo i numeri di telefono e cmq se io ti spedisco il pacco tu hai tutte le mie generalità per venirmi a cercare. Credimi, ho questo pc che avevo comprato per fare un serverino e per mancanza di tempo non uso. Ho deciso di vendere per recuperare le spese non per prendere in giro le persone. Se vuoi fare considerazioni evita di postare msg in questa discussione ma mandali in privato alla mia email. grazie
andrea viola |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() e' un processo logico semplicissimo che qui sul forum usano tutti..se sei nuovo semplicemente si usa il pagamento posticipato tutto li...poi nn e' detto che tutti lo usano.non volevo certo crearti problemi ![]() comunque lascio buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.