|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ASUS Vs TOSHIBA
Salve a tutti, dovrei far acquistare un pc ad un amico e sono un po indeciso su che pc, tra asus e toshiba fargli prendere...parliamo di due pc quasi identici..con il centrino a 1.5 sk video 64 mb ram ddr hd 40 gb e mast.dvd schermo wide e credo di nn dimenticare nulla.qualcuno di voi saprebbe consigliarmi quale,tra le due marche, scegliere??grazie da adesso..saluti ale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Ciao, io ti consiglierei il Toshiba, semplicemente per il fatto che ne possiedo uno e mi trovo molto bene.
Dell'asus non so dirti, non ne ho mei provato neanche uno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
il fatto che mi farebbe propendere per asus è l'assistenza, molto efficente e veloce, toshiba ha tempi molto + lunghi.
e in un portatile, l'assistenza hw è importante per lo schermo, almeno secondo me, il toshi è ancora superiore
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ho avuto due portatili asus nella mia vita...
attualmente ti sto scrivendo proprio dall'ultimo che ho acquistato. Asus d1 barebone. Io ti consiglio asus, sia per la forma che hanno, veramente ben curati rispetto ai toshiba(alcuni modelli recenti sembrano dei mattoni e poi mi sembrano antichi...bah, dovrebbero rivedere la linea dei loro prodotti secondo me) e poi il servizio assistenza è veramente efficiente. dopo la riparazione il pc ti viene riconsegnato dopo 2 settimane massimo, e vengono a prenderselo loro ![]() meglio di così. vai su asus
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.