|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cerco FW originale BTC 1004
Non è che qualcuno potrebbe sendarmi via e mail il Firmware originale del BTC1004 (il backup)?!
THX!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perché, dal sito del costruttore non lo puoi scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No non c'è.. si trova solo l v048
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dai qualche buona anima con sto backup...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: To & Pr
|
Poiex,
e' moolto difficile che trovi qualcuno che abbia il fw originale, dato che la procedura di aggiornamento di BTC NON prevede il salvataggio del fw originale e tutti sanno che devono aggiornare il fw prima di fare qualsiasi cosa col BTC1004. Bisognerebbe che qualcuno si metta ad utilizzare Mtkflash PRIMA di fare l'update del fw, cosa che nessuno fa normalmente x' e' sempre meglio seguire le procedure specifiche segnalate dal costruttore, che sono sempre differenti... Se all'inizio hai usato la procedura da DOS, ti ricordi mica se hai eseguito FL 3 o FL 4 (punti 4 e 5 della proc. di upgrade da DOS) ? ---> 4. If connect the drive to Secondary IDE Channel / Master. Please type "A:> FL 3". 5. If connect the drive to Secondary IDE Channel / Slave. Please type "A:> FL 4". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
allora per salvare l FW ho digitato mtkflash 4 ... la solita stringa, perciò l'FW me lo ha salvato sul floppy, poi ho reinserito il dischetto in win ed è risultato corrotto...
Quote:
(una cosa che forse non centra: giro sotto win2000) perciò se riuscissi ad avere il FW originale provo a rimetterlo su... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
fine dell agonia... fiu.. allora dopo biliardi di ricerche ho trovato un tipo che ha messo on line la lista completa di tutte le parti del firmware 047 con un bat eseguibile da dos... adesso va tutto... erano dei firmware rpc che mi davano problemi.. ora tutto ok... thx cmq per le risposte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tale masterizzatore l'ho comprato una settimana fa. non ho assolutamente aggiornato il firmware e non ho mai avuto alcun problema sia con supporti verbatim che con princo (entrambi +) e anche con una marca semisconosciuta comprata in germania (sunstar DVD-R)
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si si anche io da quando l ho messo a posto va da dio... ho solo avuto dei problemi iniziali per la mia nubbiosità... cmq confermo anche a me va tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.