|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Cercasi server disperatamente..... :-(
Ho tirato fuori dal cassetto il buon vecchio Ghost Recon..... volevo fare qualche partitozza online, come facevo un anno fa, ma non trovo più nessun server..... probabilmente gli indirizzi sono cambiati o non ce ne sono +?????
PS: ho solo ghost recon, non le espansioni...... Grazie!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' dura trovare i server per il gioco senza espansioni (hai provato con il programma allegato nel gioco Ubi.com?), sarebbe meglio procurartele, anche perchè i giocatori abituali di GR ovviamente ce l'hanno tutti e quindi non so che livello troveresti nei server senza.....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora vorrei fare 3 colpi senza impegno...... se hai notizie ti prego di farmele avere grassie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.