|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Aiuto urgente istruzioni IPAQ H2210
ho appena preso l'ipaq h2210.
solo che preso dall'entusiasmo, ho lasciato da qualche parte e non più ritrovato il manuale d'istruzioni. qualcuno può aiutarmi con un link da dove scaricarlo in pdf ? anche in inglese!!! oppure qualcuno, a roma o a napoli può farmelo fotocopiare? che pollo che sono stato ciao e grazie ![]() ![]() p.s. è proprio un bell'apparecchietto... e, siccome l'ho preso usato, è anche ben FARCITO di programmini!!! Aiutatemi , vi prego. questo fatto mi ha guastato una bellissima giornata (A PARTE IL FREDDO)
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
credo sia nel Cd incluso in formato digitale
non lo trovi cartaceo, trovi diversi opuscoli nella confezione italiana tra cui il libretto multilingua della garanzia e le offerte a punti per il software gratis che puoi scaricare dal sito Ipaq, ma nessun librtto di instruzioni ... di questo non sono certo io l ho comprato usato e mi è stato dato con il libretto stampato e rilegato dal vecchio proprietario mi ha detto che il manuale è all'interno del Cd nella confezione. Preciso che sulla scatola infatti riporta : Guida all'introduzione all'uso (che sono 2-3 foglietti volanti) Cd di accompagnamento per Ipaq blah blah che include: ........ tra cui guida di riferimento quindi il manuale cartaceo non esiste trovi quello che cerchi nel CD Ultima modifica di viger : 26-01-2004 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Grazie, viger. allora non c'è mai stato un manuale- stavo uscendo di testa cercando di ricordare dove potevo averlo perso.
il palmare è d'importazione. il cd in inglese ma penso ci siano tutti i pdf delle istruzioni anche in fancese e tedesc o e spagnolo. ![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.