|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
[Milano / Monza] Controller scsi, vecchiume
Vendo i seguenti componenti:
- Radeon 8500 250/250 Powered by Ati. Questa scheda è nuova, appena arrivata in sostituzione della mia vecchia scheda morta. Garanzia di tre anni, come da sito Ati (link) , acquistata il 17-12-2002, quindi fatevi il calcolo della garanzia residua ![]() - Controller scsi Adaptec 2940, connettore 50 pin, bios x boot, 15€ - 2x Kit anti vibrazioni hard disk Noise Blocker, tutta la descrizione QUI , VENDUTI a niubi - Neon wood Akasa con inverter, VENDUTO a niubi - Neon wood Sunbeam senza inverter, VENDUTO a niubi - Ventola 12x12 Top Motor High, senza attacco, 90cfm, 43db, 5€ - 2x hd WD Caviar 2gb, 5€ l'uno - 2x PII 450 Slot 1 (4,5 x 100) con grosso dissi passivo, 10€ l'uno - 2x cavi ide ata33, 2€ l'uno - cavo floppy, 2€ - staffa 2 porte usb asus, 2€ RULEZ: SOLO CONSEGNA A MANO Preferenza a chi non tira sui prezzi Preferenza a chi compra piccoli blocchi Se mi viene sotto mano altro da mettere in vendita aggiornerò questo primo post Visto che non posso essere sempre presente sul forum, vi chiedo in anticipo di avere pazienza se non dovessi essere celere nelle risposte. EDIT delle 19.42, giorno 28-3-2004: scusate se mi sono dimenticato di dirlo prima, ma tutti pezzi sono in vendita anche fuori dal forum. Spero di non aver fatto nessuno sgarbo, se sì fatemelo sapere e ritiro la vendita dalle altre parti, visto che ho postato prima qui. Ultima modifica di tulnio : 05-04-2004 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
- Radeon 8500 250/250 Powered by Ati. Questa scheda è nuova, appena arrivata in sostituzione della mia vecchia scheda morta. Garanzia di tre anni, come da sito Ati (link) , acquistata il 17-12-2002, quindi fatevi il calcolo della garanzia residua Fornisco copia della fattura. La scheda ha i buchi per il fissaggio di un eventuale dissipatore diverso dall'originale (a differenza, per esempio, delle Hercules dove il dissi è attaccato alla gpu con pad biadesivo). Prezzo 50€
è la versione LE? ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sinceramente non lo so
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
interessato alla radeon,magari consegna a mano se si riesce,ti faccio sapere domani in mattinata
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda x neon uv, scambi con qualcosa? ad esempio un neon flessibile?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
Hai link per questi due? Ray
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@lele.miky: ok attendo una risposta
![]() @kingvisc: mi spiace ma non ho bisogno di niente sul fronte modding, sono fermo x mancanza di tempo ![]() @ray: http://www.akasa.com.tw/spec/case_li..._ak_173_uv.htm http://www.sunbeamtech.com/new/produ...eries-ccfl.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come al solito non ho letto Solo consegna a mano.
Ciao buona vendita.. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: [Milano / Monza] Ati Radeon 8500, controller scsi, modding, vecchiume
[quote]Originariamente inviato da tulnio
Vendo i seguenti componenti: - 2x Kit anti vibrazioni hard disk Noise Blocker, 5€ l'uno - Neon wood Akasa con inverter, 10€ In coda per questi. Ci troviamo a metà strada (abito zona Saronno) per consegna a mano. Fammi sapere quando è il mio turno e dove/come/quando ci troviamo. Ciaooo Niubi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
x tulnio
se decidi x la spedizione sono interessato x un pII 450 e gli hd fammi sapere
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [Milano / Monza] Ati Radeon 8500, controller scsi, modding, vecchiume
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x niubi: se kingvisc lascia x il neon sei il primo. Dimmi se eventualmente ti va bene prendere anche solo i kit antivibrazioni. Visto che io sto a Lissone, a nord di Milano, e tu a Saronno, sud di Milano, direi che il giusto mezzo x trovarci è Milano
![]() x elypepe: mi deciderò a spedire solo se tra un bel pò di tempo non sarò riuscito a vendere tutto, ma sono propenso a non spedire ![]() x duronmen: non conosco nessuno che passa da Parma sorry... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lasciami il tempo di fare 2 prove nel case e poi ti confermo l'acquisto (e a lissone ci vediamo quando vuoi, tanto ci metto poco ad arrivare) oppure lascio ad altri
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ok, aspetto...ma la precedenza piccoli blocchi di cui parlavi?
![]() Comunque io sto a Nord di Milano. ![]() Quando tocca a me fammi sapere. Niubi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Anche king prende un piccolo blocco... i due neon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se cambi idea e decidi di spedire fammi sapere......
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quindi saresti interessato? Se non concludo a mano ti tengo in considerazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sono in coda anche per altre schede, soprattutto per una 9600.
se non va in porto posso tenere in considerazione la tua.... ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per farmi un pò di pubblicità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.