|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
[tn]cerco scheda grafica
cerco scheda grafica da 64 mb agp 4x, non mi interessa molto marca o altro, funzionante 30 euro s.s comprese!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
40€ spese comrpese una Hercules 3dprophet 4000xt 64mb ram - tv out agp 4x!fammi sapere!La skeda è nuova!Cn garanzia di 24mesi dala data di acquisto tua!CiOA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
35 tutto compreso, e la prendo!!dai, sopra non posso andare!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
we, mi potresti dare una risposta??ti ho scritto anche un pvt!dimmi aleno se potresti arrivare a 35 oppure no!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
ciao per 25+ss tio posso inviare una Hercules 4500 64Mb tvout, ma ovviamente usata (anche se funzionante perfettamente).
Differenza fra 4500 e 4000? la mia ha il processore Kyro II, la 4000 il Kyro I. Vedi tu cosa scegliere.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Mah.,..,contro pubblicità...nn lavevo ancora vista qui sul forum!Cmq ha confermato la mia....ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
contropubblicità?
![]() mica ho detto che la tua fa schifo o che la vedni troppo cara, ho solo detto qual'é la differenza fra i due modelli (ossia, il chip grafico). ![]() non mi sembra di avere avuto un comportamento scorretto: è solo il caso che ci ha portato a rispondere più o meno agli stessi annunci oggi. senza rancore (spero) ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 04-02-2004 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Tranqui!!Buonavendita!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.