|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
viaggio sulla luna
l'argomento è trito e ritrito, ma io ancora ho questo stupido dubbio:
ma xchè l'uomo non è più andato sulla luna negli ultimi 30 anni? molti dicono che andare sulla luna è antieconomico, quindi inutile, io non sono d'accordo, immagino rilevanti ritorni a livello di ricerca scientifica, immagine, costume (vi immagginate un grande frattello sulla luna?) etc... allora quale è il motivo secondo voi? p.s. qualcuno sostiene che non siamo mai andati sulla luna, era solo finzione ![]() privet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
La luna era considerata un sasso sterile... a che pro andarci dopo aver vinto la corsa? L'URSS era in disfacimento, niente guerra fredda, niente da sfruttare sul satellite (e anche se si fosse ritenuto che qualcosa ci fosse sarebbe stato impossibile per l'epoca, e forse anche oggi, trasportare mezzi per scavare il suolo)... insomma... prima della scoperta dell'acqua la luna non serviva ad una beneamata cippa
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Secondo me non c'è mai andato! :
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.