|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Odio le donne...soprattutto la mia..
Scusate ma mi dovevo sfogare in qualche modo,dopo che ieri la mia ragazza mi ha fatto passare una serata di merda per motivi che non vi sto a raccontare...ieri ero troppo incazzato...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate per lo sfogo! Ciao!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Invece di sfogarti qui prenditela contro di lei vedrai che ti sfoghi di piu' e magari gli fai pure capire qualcosa!
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
anche io sono incazzato comeuna biscia con la mia da ieri (mattina), anche io ho un esame mercoledi' e anche se non sono proprio impreparatissimo non riesco a studiare una mazza
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
X me è successo Domenica-Lunedì e Martedì con esame il Venerdì -> risultato segato
![]() Ma almeno ieri sera l'abbiamo passata bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
pero' intanto ci amate! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Iscriviamoci tutti all'Omen Fan club
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
ne sei proprio sicuro al 100%?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
ah questo e' sicuro!! ![]() ma con noi... ricordatevi: vivete in un mondo migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
capita è capitato e capiterà sempre
![]() ...e poi serve a mantenere vivo un rapporto ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si,si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!!!!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono daccordo...l'Omen's Member Center Group!!! ![]() Io rimango della mia opinione: molte donne=poligamia 2 donne = bigamia 1 donna= monotonia!!! Ora venitemi a dire che non è così....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè questo nn lo sapremo mai xcui nn si può dire ![]() Certo che 1 mondo pieno di zitelle isteriche con voglie represse nn mi sembra 1 bel mondo! X Harvester: Beh,quantomeno lo si spera,d'altronde nn c'è niente dsa fare uomo e donna nn sono = x fortuna e x sfortuna,questo implica che gli scontri siano inevitabili aldilà del bene o dell'amore che si può provare proprio xchè pensiamo in maniera completamente differente! Ormai sono abituato alla classica litigata del giorno di compleanno(x entrambi) e pre-esame.....purtroppo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente x la vita che faccio 1 mi basta e soprattutto m'avanza e la cosa bella è che la vedo 2/3 giorni alla settimana! Pensare di avere gli stessi problemi moltiplicati avendo + donne è da suicidio! Certo che la voglia di esperienze nuove c'è e quello è normale....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
I peggiori sbagli dell'uomo:
1) La parità dei sessi; 2) La patente alle donne! ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
-Ella-
Alo -El- Shh solo escucha -El- Son las cinco'e la mañana y yo no he dormido nada Pensando en tu belleza en loco voy a parar El insomnio es mi castigo tu amor sera mi alivio Y hasta que no seas mia no vivire en paz Hoy conoci tu novio pequeño y no buen mozo Y se que no te quiere por su forma de hablar Ademas tu no lo amas porque el no da la talla No sabe complacerte como lo haria yo Pero tendre paciencia porque el no es competencia Por eso no hay motivos para yo de respetarlo -Ella- No, no es amor lo que tu sientes Se llama obsesion una ilusion En tu pensamiento que te hace hacer cosas Asi funciona el corazon -El- Bien vestido y en mi Lexus pase por tu colegio Me informan que te fuiste como un loco te fui alcanzar Te busque y no te encontraba y eso me preocupaba Para calmar mi ansia yo te queria llamar Pero no tenia tu numero, y tu amiga ya me lo nego Ser bonito mucho me ayudo, eso me trajo la solucion Yo se que le gustaba y le di una mirada con pal de palabritas tu numero me dio Del cellular llamaba y tu no contestabas Luego te puse un bipper y no habla coneccion Mi unica esperanza es que oigas mis palabras -Ella- No puedo tengo novio -El- No me enganches por favor. -Ella- No, no es amor -El- Escuchame por favor -Ella- Lo que tu sientes -El- Que es? -Ella- se llama obsesion una ilusion -El- Estoy perdiendo el control -Ella- En tu pensamiento que te hace hacer cosas Asi funciona el corazon -El- Hice cita pal psiquiatra haber si me ayudaba Pues ya no tengo amigos por solo hablar de ti Lo que quiero es hablarte para intentar besarte Sera posible que por una obsesion uno puedo morir Y quizas pienses que soy tonto pribon y tambien loco Pero es que en el amor soy muy original No enamoro como otros, conquisto ami modo, amar es mi talento te voy a enamorar Disculpa si te ofendo pero es que soy honesto Con lujo de detalles escucha mi version Pura crema \'e chocolate untarte y devorarte Llevarte a otro mundo en tu mente corazon Ven vive una aventura hagamos mil locuras Voy hacerte caricias que no sean inventa\'o. -El- Lemme find out! -Ella- No es amor, no es amor -El- Shhhh Ohhh -Ella- Es una obseccion -EL- Nooo... (Hasta el final) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.