|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
[BOLOGNA] vendita hardware vario x tutti i gusti -.-'
e allora kominciamo...
MOBO ABIT AB-BH6 (la batteria del cmos è saldata con una goccia di stagno) + PROCIO CELERON INTEL 300@450 (la famosa partita oc) + 128 mb pc 133 + SKEDA VIDEO ATI RAGE 128PRO + SKEDA SONORA SOUND BLASTER LIVE! GOLD EDITION TOTALE 70€ LETTORE DVD HOLLYWOOD PLUS + SCHEDA REAL MAGIC HOLLYWOOD PLUS PCI, LINE OUT, DIGITAL OUT, TV OUT, VGA IN 25€ note: tutti kuesti komponenti sono assemblati, funzionanti e testati su un PC completo di CASE e lettore FLOPPY ad esclusione dell' HD. pikkola premessa sul case: nelle mie manie di pulizia dei mobili ho intelligentemente dato una bella passata di sverniciatore anke sul suddetto (esternamente, kiaro)...konseguenza..gli sono venute delle escrescenze anke piacevoli estetikamente, sebbene sembrino dei brufoli.....x quanto riguarda il lettore DVD a volte crea problemi su determinati supporti (soprattutto CD di grosse dimensioni) a parte kuesto il sistema è OK VENDITA IN BLOCCO (con DVD) € 100 ----------------------------------------------------------------------------------- e in + vendo anke: 2 VOODOO2 IN SLI 12 MB POWER COLOR 30€ ----------------------------------------------------------------------------------- HD QUANTUM FIREBALL ST da (kredo) 6.4 GB NON funzionante (se qlc ne kapisce di elettronica e' pero' aggiustabile, nn ha mai preso botte o altro 10€ ----------------------------------------------------------------------------------- MODEM ISDN INTERNO WINBOND 15€ ----------------------------------------------------------------------------------- SKEDA VIDEO MATROX G400 (o MILLENIUM , nn si kapisce e nn rikordo sinceramente) 4 MB 15€ ----------------------------------------------------------------------------------- SKEDA SONORA GENIUS ESS SLOT ISA (gaaaaaah -.-) ; ha i piedini un po' piegati sulla IDE CD-ROW 5€ ----------------------------------------------------------------------------------- fine ![]() p.s. preferenza a consegna a mano, visto il materiali ci terrei a farvelo kuantomeno visionare prima dell'akuisto, poi fate voi ![]() cYa Ultima modifica di dbpass : 15-12-2003 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
mi sa che 150€ per il blocco iniziale sono un po' troppi....
ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
posso scendere a 120 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
se smembri interessato alla ram e anche alle voodoo..hai scatola e cd driver originali??cmq io ti propongo 30 euro comprese spese di spedizione ..una voodoo2 si aggira sui 10 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa.. facciamoci 2 conti...
live 20€ ram 12€ video 10€ celeron 15€ mobo 20€ al massimo puoi farci 70€... e ti va grassa.. a me cmq interessa la live e la ram ![]() ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora spetta ke riedito dimmi se ti aggrada la situation
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
editati i nuovi prezzi
![]() grazie 1000 Pot x le dritte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se smebri io sono qua
![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
se smembri mi interessa la ram
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Interessato a SKEDA VIDEO MATROX G400 (o MILLENIUM , nn si kapisce e nn rikordo sinceramente) 4 MB
15€, ma mi dovresti dire se e' PCI o AGP e controllare se e' veramente a 4Mb o ad 8Mb. Grazie e ciaoo!! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Pat e sicuzzo: ora kome ora vorrei evitare di smembrare perkè il PC e' pratikamente kompleto e funzionante, e puo' essere IMHO una valida alternativa x ki volesse avere un muletto
vediamo kome si evolve la situation ![]() x PIRATA! la skeda e' AGP al 99% a 4mb perkè la ram sta solo in un lato della skeda, 4 chipz ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, in caso di novità fammi sapere.
ciao
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
In coda per questo:
- LETTORE DVD HOLLYWOOD PLUS + SCHEDA REAL MAGIC HOLLYWOOD PLUS PCI, LINE OUT, DIGITAL OUT, TV OUT, VGA IN 25€ ma esattamente a cosa serve? Cioe` posso usarla su un computer con scheda video integrata e solo slot PCI per vedere DVD e DIVX sulla TV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
perchè la batteria è saldata con una goccia di stagno?
![]() interessato a mobo e ram quanto me li fai? e solo la mobo?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ehehehe si era stakkato il pirullo ke teneva ferma la batteria del CMOS sulla mobo
![]() solito diskorso della preferenza alla vendita in blokko, in kaso vogliate proprio farmelo sventrare ![]() -Pot : live e ram 32 € -sicuzzo: ram 12 € -PIRATA: skeda video 15 € -celluzzo: dvd + skeda 25 € (la risposta alla tua domanda è sì, o almeno io facevo kosì ![]() -ironfrank: mobo+ram 32€, solo mobo 20 € preferirei konsegna a mano vista la poka spesa nn ha senso spendere x s.s. mannaggia a te Pot ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
Allora io confermo.
Purtroppo non posso venire a Bologna. Ti faccio un vaglia di 25+7 euro = 32 euro con spedizione in j+3 Quando decidi di vendere mandami un pvt Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
interessato alle voodoo 2 e alla ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
anch'io sarei interessato al dvd + skeda con consegna a mano;
Se viene il mio turno mandami un pvt ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
-Pot : live e ram 32 €
-sicuzzo: ram 12 € -PIRATA: skeda video 15 € -celluzzo: dvd + skeda 25 € (la risposta alla tua domanda è sì, o almeno io facevo kosì ) -ironfrank: mobo+ram 32€, solo mobo 20 € -valeriocd: vodoo2 + ram 42€ -dani83: dvd + skeda 25€ come detto sopra la preferenza va alla consegna a mano, non ho il tempo materiale per rekarmi in posta, sorry ragazzi la persone ke ho elenkato sopra mi facciano sapere se sono interessate e se disposte x la konsegna a mano, kosì refresho la lista ![]() byeZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io per la consegna a mano non ho problemi
![]() Non ho ben capito che problemi ti da il lettore....cosa intendi per cd di grosse dimensioni? che problemi ti ha dato? garanzia? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.