|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
miglior mouse pad x MX700?
salve a tutti,
ho appena fatto fare 2 mousepad, il primo in vetro smerigliato da 3cm il secondo satinato da 3cm lo smerigliato è troppo ruvido quindi lo scarto il satinato è xfetto, solo che quando tengo il mouse fermo x 10-20secondi, avvolte non riparte al volo, ma ci mette un po. da cosa puo dipendere? provo altri materiali? mi sapete indicare? salutil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ciao io ho l'optical mouse pad della GIGANTA, preso da ngi.....va che una meraviglia!!!
poi l'ho moddato come si deve....gli ho messo un el cable dentro incastonato. una figata...... ah se vuoi vedere l'effetto spulciati bitech e trovi l'articolo che ho seguito passo passo, parla proprio di come moddare QUEL mousepad!!! ciaooooooo p.s. se ho tempo trovo l'articolo ed edito..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
L'avevo già visto e sinceramente la trovo una cosa inutile e quasi fastidiosa, visto che poi il mousepad è collegato con il filo di alimentazione che ne limita la libertà.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora? ![]() quanti metri deve fare il tuo mousepad sulla scrivania? il mio è sempre fisso e poi ha un comodo spinotto che collego e scollego all'inverter (appiccicato dietro al monitor) quando voglio togliere il mousepad dalla scrivania ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
albertino ho visto il tuo case
![]() ![]() cmq dimmi... hai provato il vetro? x il mouse? ps: ti do un consiglio... fai l'alimentatore trasparente anke lui! vedi da okkmania ci sono i pannelli in plexy x l'alimentatore. bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie troppo buono
![]() io personalmente non l'ho provato ma un mio caro amico si ! in giornata ti dico come si chiama (è anche lui un mitico utente di hwupgrade ma non ricordo il nick ![]() ![]() all'ali sto pensando seriamente di moddarlo....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho un mx 300 e lo steelpad, costa ma è perfetto..
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eccomi qua...allora il mio amico si chiama kavmine
chiedi a lui tutte le info!!! ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Re: miglior mouse pad x MX700?
Quote:
Prova a mettere un qualcosa di nero sotto al pad di vetro ( io ho messo un'altro tappetino di colore nero o se no basta un foglio di carta sempre NERO )aumenta la precisione e sensibilita', e nn dovresti più avere quegli scatti o fermate che dici ..... ho usato lo stesso sistema perchè dava problemi anche a me , cmq il mio è un satinato con 5mm di spessore .. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Domandina per chi usa il mousepad in vetro: ma usate il teflon sotto? Altrimenti, quanto vi durano i "piedini" del mouse??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
lo smerigliato a volte capita venga ruvido
andrebbe poi ripassato con una smerigliatrice con carta + fine nn dico 800 o 1000 per lappatarura ma qlkosa di abb fine ![]() ho fallo lo stesso con il mio BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Quote:
io ho il satinato , ed è praticamente liscio... per i piedini nessun problema ,è gia 2 anni che uso il pad di vetro ed i mouse li cambio solo per il consumo dei tasti o per il volo che gli faccio fare quando sono ![]() ciaooo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
looooool
![]() io voglio l'mx 900 ![]() ![]() ![]() e la tastiera col dente blu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho il rice bt che uso col SE p800, posso usarlo se mi compro un mx900??!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
allora: il vetro satinato che avevo usato èra da 5mm (4appena reali) e il mouse quando muovevo funzionava bene.. ma se fermavo x qualke secondo, ripartiva dopo 2 o 3 secondi... ho provato il satinato da 8mm, e lho verniciato sotto... risultato= SPETTACOLARE! il mouse va ancora meglio, ed assomiglia parecchissimo all'icemat nero ![]() ![]() ![]() gli ho aggiunto una polsiera x evitare la sindrome del tunnel carpale LOL! ora ne sono + che soddisfatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.