|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Scarface
Quote:
veramente ancora nn è finito..anzi ora riinizia dopo la pubbl..ciaozz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sto film credo di averlo già visto ma non mi ricordo più di che parla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
nooooooooooooooooooo è impossibile che nn lo conosci! ![]() scarface,cn al pacino nelle vesti di tony montana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Aahhhhhhhhhhh! Mi sono perso la scritta finale!!!!
![]() Non è che qualcuno me la dice? Dopo che Tony è caduto in piscina, si alza l'inquadratura, mostrando la statua "The world is yours" ma poi ho perso il testo! ![]() Cmq finale bellissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
c'era scritto che il film è dedicato a un certo ben hecth o na cosa del genere e ad un'altra persona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe stato a dir poco spaventoso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 02-03-2004 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
in + le musiche sono ispirate al film,e la villa del boss che conquisti è quella di tony montana..è espressamente scopiazzata da quella in scarface ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero e anche un'altra cosa...il locale dove inizi coi salvataggi..si chiama qualcosa tipo Babylon...credo sia lo stesso del locale del film e anche l'ingresso è simile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ah..questo si che è un vero film CULT !
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Salve ragazzi....non è che per caso qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare una immagine con la TM che aveva tony sulla poltrona?
Grazie mille in anticipo! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non ho visto la versione in TV.. sapevo dall'inizio che sarebbe stata una versione chopped and screwed... dove hanno limitato le scene violente, dove si droga o dove dicono molte parolacce..
molto meglio la versione RETAIL da 2.40 ore.. me la sono vista solo 9 volte tra italiano e inglese.. ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.