|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
XBOX e streaming
Qualcuno può confermarmi la possibilità di aprire files remoti con un xbox ( usando XboxMediaPlayer ? ) ... e che livello di qualità video offre in confronto all'uscita s-video di un computer ?
Thanks ! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Sei sicuro si possa fare con un pc-linux?
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In che senso con un pc-linux ?
![]() Io pensavo di comprare un xbox ( modificato ovviamente ) per farci girare questo http://www.xboxmediaplayer.de/ ed aprire, tramite la rete, divx e altro in condivisione sul computer principale. Insomma, per non dover usare direttamente il pc ( è lontano, e non posso usare contemporaneamente desktop e uscita tv ) e per non dover masterizzare i divx.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
DO'H !!!
![]() E' vero, l'xbox ha anche un hd bello capiente ... ero tutto intrippato dall'idea dello streaming da non avevo pensato alla soluzione più semplice ! ![]() Cmq sul sito di XboxMP ci sono anche dei programmi di streaming per il pinguino, purtroppo avendo un solo computer qui non posso provarne nemmeno uno ... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
se non mi sbaglio videolanclient e videolanserver dovrebbero fare a caso tuo!
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Altra ottima idea, grazie
![]() Bon, per stasera basta ... adesso vedrò di studiarmi un pò le distribuzioni / lettori disponibili per la scatolax.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo so che è un po in ritardo ma se gli autori xbmp non hanno sovinato mplayer allora si possono leggere i file anche da un comune webserver o un ftp.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meno operazioni ci saranno da compiere per aprire i files meglio sarà, anche perché sarà usato molto da mamma e sorella, in effetti far partire ogni volta lo streaming con VideoLAN sarebbe un pò macchinoso, aprire il player e andare semplicemente a scegliere i files dal server molto più comodo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.