|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
help su nuovo pc
ciao a tutti
sto iniziando a fare un pensierino sul farmi un nuovo pc ma sono indecisissimo in quanto visto ke ora cè l'athlon64....l'uscita dei prescot....i p4 attuali.... molta carne al fuoco che mi ha messo in confusione totale.... io stavo orientandomi verso marzo x l'acquisto..... solo ke nn so su che piattorma buttarmi...... essenzialmente col pc ci lavoro programmo scarico 24su24 e ci gioco anche un po quando capita..... io mi ero orientato su un p4 3000 su una p4c800 delux con 1 gb di ddr 400 in dual channel....e hdd s-ata da 120 ora xò viene il dielemma.....in quanto sono indeciso se prendere un p4 nortwood o prescott o addirittura prendere l'athlon64 e cambiare mobo.... voi che dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cè nessuno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Tutto sta pappardella di roba per scaricare 24su24 e giocare ? Vuoi farti arrivare bollette da 800000000€ al mese dall'enel ?
![]() ![]() Procurati un serverino per scaricare e monta su quello il disco grande ... potresti anche farti un htpc con processore c3 da usare anche come server ... per il resto ... con tutte le innovazioni che ci sono all'orizzonte IMHO conviene buttarsi massimo su un barton 3000+ ( o un barton 2500+@3200+ ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
p4 2,8c, p4c800, due moduli da 256 o da 512 di buona ram....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il serverino come lo chiami tu ce l'ho gia ed è un fiammantissimo p3 500 con sopra un mandrake 9.2.....
cmq un p4 3000 su una p4c800 deluxe con un 1gb di ramm ddr 400 può andare ?o è il caso ke passo all'athlon64 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
ora che cos'hai?? nn riesci a tirare fino a marzo? stanno per uscire a64 939 e prescott
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e io li voglio arrivare
a marzo x aspettare ke escono i prescot solo ke volevo sapere se comprare secondo voi un prescott o un athlon 64 o addirittura un nortwood normale a 3 giga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cè nessuno ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.