|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
|
Pioneer DVR 105
Da qualche giorno il masterizzatore in oggetto non ne vuole sapere di funzionare. Non riesce a leggere dei dvd masterizzati tempo fa (dei multisessione) e non riesco a masterizzarne di nuovi. Come supporti ho usato un po' di tutto, dagli economici Princo ai Vivanco, ma nulla. E' possibile che si sia guastato? Il mio sistema e' un AthlonXP2600 con 1giga di ram, hd 160 gb raid 0, firegl8800, adsl.
Grazie PS dimenticavo... uso Nero 5.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun consiglio?
Aggiungo che ho installato le aspi di recente e che l'altro masterizzatore (di CD) funziona perfettamente. Ho provato ad aggiornare il firmware ma non ci sono riuscito, da un sacco di errori. Prima di rispedirlo per farmelo cambiare le vorrei provare tutte. Help.......... ![]() Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Penso proprio che si sia rotto fattelo cambiare,tanto è in garanzia e se nn lo è cavoli tuoi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Poichè mi dava prob nella masterizzazione ho aggiornato il fw alla versione 1.33 della pioneer.
Risultato: non masterizza + i dvd e il sistema lo riconosce come un comune master cd. Ho pure formattato ma nulla. Esiste un soft che cancella la eprom in modo da mettere un altro fw sempre pioneer? Almeno così mi ha detto un amico. Aiutatemi Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me il 105 oem lo riconosce come lettore cd... ma poi mi masterizza pero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho provato anche ad aggiornare il firmware, ma nisba.... oggi lo rispedisco
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.