|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
speravo di cavarmela.. e invece...
speravo di riuscire a fare a meno di voi, ma invece... vi romperò...
Purtroppo da ieri, il mio pc ha smesso di funzionare.. Dapprima sentivo dei rumori strani dall'hard disk, ma poi, continuava a funzionare... poi alla fine.. vado ad accendere il tutto... e zac.... nessun bip, nessun rumore... solo le ventole funzionano... ho tolto la batteria ma niente... é la mobo che è partita?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
spara la configurazione così non saprei proprio dirti niente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a7v8x
burton 2500+ ram geil 1x256 1x512 (bassissime latenze) 1°hard disk maxtor 40gb 7200 rpm ata 133 scheda video: geffo 3 ti200 Potrebbe essere l'alimentatore partito o cmq entrato in protezione?? che dite? Altrimenti non capisco: attacco un hard disk vecchio, accendo e mi da errore.. ed entra nel bios riavvio e non vede nessuna periferica sui canali ide riavvio di nuovo e nulla solo le ventole!! Ah la lucetta è accese, e gira pure la ventola della scheda video!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Carica le impostazioni di default da bios e avvia il Pc,se anche così
non si avvia o hai errori potrebbe essere un banco di ram partito. Se era guasto un disco fisso vedevi le prime schermate del bios e poi si bloccava Se è l'alimentatore il Pc non parte e basta Io dico che è un banco di ram andato....o tutti e due e non è detto che il bios debba fare bip quando la ram si guasta.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il processore??
o la mobo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
mi sa che è partita la mobo
![]() prova a fare un reset del bios prova a staccare tutto e accendere a vuoto stacca la spina e accendi a vuoto..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.