|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ADSL come farla andare?
Ciao a tutti, perdonate la mia ignoranza ma mi avvicino alla realtà Linux solo in questi giorni... Ho un modem PCI basato su Conexant Access Runner per la linea ADSL, e Mandrake 9.2 che non lo configura direttamente. Ho scaricato alcuni driver ma sono per il kernel (non so se si tratta di un paramentro strettamente vincolante) 2.2.16 e 2.4.3 mentre la Mandrake che ho io è basata su 2.4.22-10mdk. In modo particolare non riesco a produrre il file cnxadsl.o.gz dal sorgente, nè tantomeno sono stato capace di aggiornare il kernel. Le versioni RPM del kernel sarebbero + semplici da installare? so che non è semplice, ma qualcuno potrebbe aiutarmi? magari con stesso modem...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
eccomi
![]() io son riuscito a farlo funzionare per miracolo con mandrake 9.1, se vuoi ti mando i file che ho usato ![]() ti avverto però che 99 su 100 non ti funzioneranno se la 9.2 ha il kernel diverso dalla 9.1, io sono stati dei mesi a bestemmiare cercando di collegarmi con dei driver per la mandrake 9.0 sulla 9.1 che ho installato io se intendi provare, scrivi la mail qui sotto che ti mando tutto il malloppone di roba che ho (sinceramente non ricordo nemmeno i file che ho usato per farlo andare, ti mando tutta la cartella con le 3-4 versioni che ho, poi vedi te) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.