|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
connessione internet con win xp !!
Ciao a tutti !!
Vi sto' chiedendo aiuto a voi , perchè non so' piu' cosa fare . IL mio problema è il seguente . Si connette normalmente , ma non riesco a navigare , quando cerco di navigare mi accorgo che i due computerini non si accendono , quindi presumo che non invia e riceve nessun segnale. Pero' se vado su stato , dice che ha ricevuto e inviato byte. Qualkuno di voi gli è mai successo ?? Grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi . P.S.: ho cambiato anche il modem , ho anche provato altre line telefoniche !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Una volta è accaduto anche a me.
Avevo installato alcuni update rilasciati della Microsoft e poi successivamente il SP1 e da quel momento sia Outlook che Explorer non ricevevano + dati. La "particolartità" del caso era data dal fatto che con Opera e/o Netscape navigavo tranquillamente... ![]() Magari questo non è il tuo caso cmq gli update non vanno mai sovrascritti (quindi prima di tutto và installato il SP1 poi il Rollup1 etc...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Psiche !!
Grazie lo stresso ho gia' risolto !! Ho formattato tutto , quindi tutto è tornato alla normalita' !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Azz. estirpato il male alla radice....non ti manca di certo la decisione. Complimenti
Pugno di ferro in guanto di velluto. ![]() Io prima di formattare ci traffico settimane. e poi formatto.
![]() |
#5 |
Member
|
E quello che ho fatto anch'io
![]() ![]() ![]() Ma quando il male si è messo ha fare il duro con me ...... Ci ha rimesso le penne !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.