|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
mdk 9.2 - proftpd non parte piú
Ola ragazzi,
ho appena aggiornato a mandrake 9.2 il muletto... tutto a posto, solo che ora proftpd non ne vuole sapere di partire.... e mi dá il seguente errore: Codice:
Avvio proftpd: - Fatal: LsDefaultOptions: deprecated. Use ListOptions instead qualcuno che sa darmi un po' di luce? Grazie /F
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fai sta prova:
- salvi i file di configurezione - reinstalli proftpd con rpm -Uvh --force --nodpes <nomepacchetto> - provi ad avviare il servizio se parte vuol dire che hai toppato qulcosa nella configurazione. Cosa non te lo so dire perchè proftpd lo conosco zero.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
![]() É che hanno snellito il file di configurazione... mi é bastato fare un backup del file e cancellarlo per farglielo sostituire con un proftpd.conf nuovo ![]() Grazie e buona serata!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() ![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Dentro il file /etc/proftpd.conf c'era una funziona, direttiva, regola chiamata LsDefaultOption Tale, chiamamola, funzione apparteneva alla tua versione vecchia d Proftpd, col nuovo proftpd LsDefaultOption è stata sostituita da ListOptions quindi tale funzione veniva DISAPPROVATA (deprecated) dal tuo nuovo Proftpd Ogni volta che modifichi il file d configurazione prova a lanciare proftpd -t PER testare la sintassi del tuo file .conf